Una nuova tegola si abbatte sul programma condotto da Milly Carlucci: dopo le positività di Samuel Perone e Daniele Scardina, l’operazione di Raimondo Todaro e l’incidente di Alessandra Mussolini, arriva un nuovo stop. Questa edizione di Ballando con le Stelle è nel segno della sfortuna: ecco di chi si tratta e le sue condizioni fisiche.
Rosalinda Celentano, concorrente in coppia con Tinna Hoffmann, dell’edizione 2020 di Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno, è stata costretta a fermarsi durante le prove. La figlia di Claudia Mori si è recata presso una struttura ospedaliera per sottoporsi ad una risonanza urgente.
Tinna Hoffmann, ospite di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele, su Rai Uno, ha rivelato che il problema di Rosalinda Celentano è il ginocchio. Soltanto qualche fastidio, ma la preoccupazione è cresciuta nelle ultime ore, tanto da spingere la figlia di Adriano Celentano a richiedere una risonanza urgente.
Leggi anche —-> Yari sgarro a papà Albano | L’accusa: “E’ colpa sua…”
Leggi anche —-> Meghan Markle, uno scatto la incastra: fotografata con un miliardario indagato per riciclaggio
Se la risonanza al ginocchio di Rosalinda Celentano dovesse appurare l’esistenza di un trauma, la partecipazione della terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori alla puntata di sabato sera diverrebbe pressochè impossibile. Nelle prossime ore, la produzione di Ballando con le Stelle fornirà – a meno di due giorni dalla messa in onda del programma – la scelta definitiva sulla coppia Rosalinda Celentano – Tinna Hoffmann.
E’ davvero una delle più sfortunate edizioni del notissimo programma di Rai Uno. Alla fine dell’estate, la positività al tampone Covid di Samuel Peron, e successivamente di Daniele Scardina – pugile ex di Diletta Leotta – hanno bloccato i primi due concorrenti. Alcune settimane fa, a dare forfait, è stato il ballerino, nonchè vincitore di quattro edizioni del programma, Raimondo Todaro è stato operato all’appendicite. A dare la notizia è stata la sua compagna – di ballo e nella vita – Elisa Isoardi. Alcuni giorni fa, invece, Alessandra Mussolini, durante le prove del programma, è caduta rovinosamente. Anche se non ci sono stati seri problemi, l’ex onorevole ha accusato un forte mal di testa e dolore al naso che l’hanno costretta allo stop.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…