Assente dall’edizione appena partita, mancherà a molti ma per la sua assenza c’è un’ottima ragione: è incinta e su Instagram si mostra così…
Alessandra Tripoli col pancione su Instagram
Parliamo di Alessandra Tripoli, la maestra di ballo che nel 2018 ha portato alla vittoria del talent show Cesare Bocci e che quest’anno, per cause di forza maggiore, non ha preso parte al talent show. Alessandra infatti è in dolce attesa e sul suo profilo Instagram ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono con il pancione in bella vista, con i suoi capelli fulvi, seduta sul divano all’indiana.
Leggi anche —-> Alessandra Tripoli aspetta un bambino, ecco la reazione di Luca [VIDEO]
La tenera didascalia per il suo piccolo ometto
Addosso solo un reggiseno fucsia e un paio di pantaloni, sorridente e un po’ imbarazzata, Alessandra ha accompagnato la mini gallery con una tenera didascalia: “Il mio passatempo preferito è sentire i tuoi calcetti”, dedicata al piccolo uomo che porta in grembo e che sta per arrivare. Sarà il primogenito per la ballerina siciliana e il marito Luca Orso, che è anche il suo partner di ballo dal 1995 (lei aveva solo otto anni!) che ha sposato nel 2016 nel corso di una cerimonia “orchestrata” da Enzo Miccio.
Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle
Enzo Miccio è stato il primo compagno di ballo di Alessandra a Ballando con le Stelle, dove è giunta nel 2014 chiamata da Milly che ne era rimasta folgorata vedendola esibirsi al Blackpool. Dopo Enzo Miccio, la Tripoli ha ballato con Salvo Sottile nel 2016 e nel 2017 ha portato Simone Montedoro alla finale. Nel 2018, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli hanno trionfato mentre nell’edizione del 2019 la ballerina ha gareggiato in coppia con Ettore Bassi.
Leggi anche —-> Ballando con le stelle, ballerina incinta: “Dopo tanti test negativi…”
Luca Orso, partner sul lavoro e nella vita
Alessandra Tripoli si è innamorata della danza sin da piccola e ha presto sviluppato una predilezione per il ballo latino-americano: “A soli 8 anni indossavo le scarpette di danza classica. Un anno dopo, durante un party, vidi una coppia danzare un ballo che da lì a poco sarebbe stato contagioso per me, il cha cha cha“, ha raccontato al Giornale della danza.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Giovanissima ha incontrato anche Luca Orso, prima suo partner di danza poi suo fidanzato e oggi suo marito: insieme hanno vinto diverse competizioni e hanno anche vissuto a Hong Kong. Il loro sodalizio professionale e personale va a gonfie vele ma Alessandra ha confessato che ci sono stati momenti di alti e bassi:“Anche la nostra coppia ha avuto dei momenti difficili, che ci hanno davvero messo alla prova, ma siamo stati tenaci e forti insieme, sapevamo che la tenacia ripaga sempre“.