Il matrimonio tra Walter Zenga e la moglie Raluca Rebedea si è concluso: a darne l’annuncio è stato proprio l’ex portiere con un lungo e sofferto post su Instagram.
L’ex portiere ed allenatore Walter Zenga ha ufficializzato nelle ultime ore la separazione dalla moglie Raluca Rebedea, madre dei suoi due figli più piccoli. L’ex “Uomo Ragno”, come veniva soprannominato ai tempi della militanza nell’Inter, ha confermato le voci che da tempo parlavano della fine del suo terzo matrimonio e, con un lungo post social, ha tentato di spiegarne le motivazioni.
Zenga, che è stato sposato per ben tre volte, è papà di Jacopo – nato dalla relazione con Elvira Carfagna – Nicolò e Andrea, nati dal matrimonio con Roberta Termali, e Samira e Walter jr, figli di Walter e Raluca Rebedea. I due bambini vivono a Dubai dove l’ex portiere si era stabilito insieme alla consorte, ma a causa del lavoro è stato costretto a lasciare parte della famiglia negli Emirati Arabi per tornare in Italia.
È stata proprio la lontananza dovuta agli impegni professionali di Walter Zenga a determinare l’allontanamento dalla moglie e la successiva separazione.
Nel post pubblicato su Instagram, dunque, Zenga ha raccontato: “Quello che è apparso negli ultimi giorni sui media, sul divorzio della famiglia Zenga, è vero. Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Confermerò ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni”.
Alla base della separazione, però, oltre alla lontananza pare ci sia anche un radicale cambiamento di Raluca che ha costretto Walter a prendere una decisione drastica.
“Io e mia moglie Raluca non siamo una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra noi si sono raffreddati sia per la distanza tra di noi, creata a causa del mio lavoro di allenatore, ma anche perché non riconosco più la donna che mi stava accanto per 14 anni di matrimonio!”, ha continuato a spiegare Zenga.
“Mia moglie è radicalmente cambiata, ha deciso di prendere un’altra strada su cui andrà da sola d’ora in poi – ha continuato lui, lasciando intendere di non riuscire più a trovare un punto di incontro con la compagna -. La libertà che le ho sempre dato si è in qualche modo rivoltata contro di noi…”.
“Per rispetto per ciò che abbiamo vissuto insieme e per i nostri figli non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai – ha concluso – . Spero e vi chiedo di rispettare la mia privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…