Il tempo passa anche per i protagonisti di una delle serie più amate dal pubblico: ‘Una mamma per amica’, ricordate Luke? Eccolo oggi.
Lo ricordiamo tutti come il fidanzato di mamma Lorelai, un uomo affascinante, tenebroso, un po’ burbero e con un fisico scolpito: in ‘Una mamma per amica’ ricordate Luke? Ebbene il tempo passa per tutti ed anche per il fabbro di provincia che, oggi, appare così come mai avreste detto.
All’anagrafe si chiama Scott Patterson ma nella serie televisiva ‘Una mamma per amica’ era il fidanzato di Lorelai: ricordate Luke? Ebbene il tempo è passato anche per lui ed oggi l’attore ha 61 anni. Si presenta così: un uomo pur sempre affascinante e con i segni del tempo sul viso che non gli fanno perdere, comunque, la bellezza.
L’autrice della serie tv aveva pensato al ruolo di Luke, inizialmente, come ad una donna e proporla come migliore amica di mamma Lorelai. Successivamente ‘Luke’ è diventato un maschio pensando che, una storia d’amore avrebbe catturato di più l’attenzione del pubblico. La scelta, infatti, è stata quella giusta e ‘Una mamma per amica’ ha riscosso grande successo.
Impossibile dimenticare la serie ‘Una mamma per amica’ che ha tenuto compagnia ad intere generazioni di adolescenti ed impossibile dimenticare anche i protagonisti: la mamma Lorelai sempre così frizzante ed evanescente per il modus di fare della piccola cittadina, sua figlia Rory, timida e dolce e il bel fusto ma burbero Luke, con il suo look semplice composto da camicia a quadri e berretto.
Nella serie, dopo la morte del padre, Luke rileva l’attività e la trasforma da ferramenta a Diner; cucinando per gli altri, avrebbe tenuto in vita la memoria del defunto padre.
L’adone della piccola cittadina di provincia, si presentava come restìo alle storie d’amore infatti la scintilla con mamma Lorelai è scoccata dopo ben otto anni di corteggiamento (di lei). Luke nella serie si poneva come un uomo tutto d’un pezzo, dedito solo al lavoro.
Grazie alla vitalità, e alla pazienza di aspettare, di mamma Lorelai, Luke è diventato il suo fidanzato, facendo sognare intere generazioni.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…