Speranza non regge più a Temptation Island. Le immagini del suo fidanzato Alberto con la tentatrice la stanno letteralmente distruggendo.
Speranza è arrivata al limite della sopportazione nel villaggio di Temptation Island. La donna avrebbe già voluto chiedere il falò di confronto ma l’hanno convinta a pensarci su e a guardare quello che poteva succedere. La situazione è precipitata completamente negli ultimi giorni.
Dopo ben 16 anni di relazione, Alberto sembra essersi completamente dimenticato della sua fidanzata, tanto da iniziare a frequentare seriamente la tentatrice Nunzia. Tra loro sembra essere nato qualcosa di molto intenso, ma Speranza sta soffrendo davvero tanto.
Speranza e Alberto hanno iniziato ad avere dei seri problemi di relazione fin da quando sono arrivati al villaggio. La ragazza non voleva neanche partecipare, perché la paura di perdere il suo fidanzato era troppa. Effettivamente i problemi che la tormentavano fuori, si sono ingigantiti completamente all’interno del programma.
Speranza, però, è arrivata al limite della sopportazione e non riesce più ad aspettare. Per la donna questa esperienza si è rivelata come una specie di tortura. Una lenta agonia che continua con ogni video di Alberto e Nunzia, che hanno raggiunto un livello di intimità davvero incredibile per essersi conosciuti così da poco.
Per Speranza, anche se non c’è stato ancora un atto fisico preciso, questo si tratta di un vero e proprio tradimento ed è completamente stanca di vedere quelle immagini che ogni volta la feriscono. La ragazza si sta rendendo conto che tra loro è finita, ma non è facile dopo 16 anni di lunga storia d’amore.
Nel video spoiler condiviso dalla pagina Instagram ufficiale di Temptation Island, si vede una Speranza davvero travolta dalla disperazione, che piange e si sfoga con la sua amica Carlotta. La ragazza deve aver visto qualcosa di molto particolare, peggio delle altre volte, perché usa parole forti.
“Sto proprio morendo” dice Speranza, senza riuscire a trattenere le lacrime. “A volte pensi ‘ma cosa ho fatto di male?’” ha spiegato la ragazza, che ha continuato a piangere e disperarsi per il comportamento di Alberto. “Non si può amare per due persone” le ha detto Carlotta.
La ragazza non ha mai smesso un minuto di pensare ad Alberto, di amarlo, come ha fatto per 16 lunghi anni, nonostante i problemi e i tradimenti. Il suo fidanzato, però, sembra aver preso una decisione molto diversa, di inseguire una strada in cui lei non è compresa.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…