Sabrina Salerno icona degli anni’80 è tornata a far innamorare il pubblico, soprattutto quello maschile, dopo aver presenziato sul palco dell’Ariston a fianco e sostegno di Amadeus. L’ex cantante dalle forme prosperose non solo è apparsa in splendida forma ma ha saputo anche dimostrare d’essere ancora spigliata e molto professionale stemperando i toni in alcuni momenti troppo tesi della kermesse.
Molto attiva sui social Sabrina Salerno è assiduamente seguita, la sua quotidianità è perennemente condivisa e anche lei ammette di non riuscire a staccarsi dallo smartphone. Sabrina in queste ore ha preso una decisione molto importante, una scelta che ha voluta fare per riappropriarsi della vita vera. Sul suo profilo Instagram la showgirl ha postato una foto in cui rivela d’essere pronta ad abbandonare i social e il telefono per alcuni giorni, ammette che non sarà facile perchè sa d’essere dipendente, come la maggior parte delle persone, dal web.
“A bordo di una gondola tra le colline del prosecco… Posto questa foto e poi consegno il telefono sotto chiave per tre giorni.
La location e il panorama dovrebbero bastare per non sentire la mancanza dei social eppure so che non sarà facile perché ormai dipendo anche io dallo smartphone.
Fra tre giorni vi racconterò come sono stata!”
Sabrina Salerno già da qualche ore è lontano dai social, la sua promessa di non cedere alla tentazione di riprendere il cellulare sembra essere stata mantenuta. Sfogliando le sue foto su Instagram è possibile ammirare una showgirl bellissima che nonostante i sui 52 anni non ha niente da invidiare alle sue colleghe più giovani. Sabrina si mostra in sexy in costume ma anche sensuale e non esita a esaltare le sue bellissime forme apprezzata dai tantissimi followers che la seguono.
Sabrina Salerno conta un profilo Instagram di circa 640 mila followers, profilo continuamente aggiornato e seguito con estrema attenzione dalla cantante. Certo è che negli ultimi mese la Salerno si è accorta d’essere veramente troppo dipendente dalla rete tanto che da qualche giorno si chiede quanto è possibile rimanere senza social. Un dubbio che in queste ore si sta togliendo visto che ha deciso di lasciare a casa il cellulare per alcuni giorni: riuscirà nell’impresa?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…