Tre protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è giusto parlare di Pierpaolo Petrelli e Guenda Goria. Quest’ultima è entrata nella casa come unico concorrente con sua madre Maria Teresa Ruta. E’ finalmente libera da questo vincolo e ha ben pensato di fare uno scherzo a sua madre. Scopriamo subito cosa sia successo.
Uno scherzo ben riuscito
In queste ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Petrelli e Guenda Goria hanno ben pensato insieme agli altri coinquilini di organizzare uno scherzo ai danni della povera Maria Teresa Ruta. Mentre quest’ultima era impegnata a lavare i piatti in cucina, Guenda e Pierpaolo fingevano di scambiarsi effusioni nel letto per poi essere scoperti dalla complice Elisabetta Gregoraci.
Dal video si può evincere come l’ex moglie di Flavio Briatore, attrice impeccabile in questo scherzo, abbia inveito in modo forte contro i due lussuriosi. Quando Maria Teresa ha scoperto sua figlia in teneri atteggiamenti, si è scusata con tutti nella casa sostenendo che forse sia cambiata perché era da mesi che non vivevano insieme. I coinquilini, per evitare che la povera Ruta potesse dispiacersi più del previsto, le hanno subito detto che era uno scherzo per evitare che la collera prende il sopravvento. Scherzo ben riuscito.
Petrelli e Goria attori doc
Lo scherzo organizzato da Pierpaolo Petrelli e Guenda Goria all’interno della casa del Grande Fratello Vip ai danni di Maria Teresa Ruta è riuscito benissimo. I due, attori impeccabili, hanno seguito l’esempio degli altri coinquilini. Infatti, qualche ora prima, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini avevano inscenato una rissa finta.
Leggi anche -> Barbara D’Urso presa in giro e usata, la conduttrice sbotta incredula: il duro sfogo
Leggi anche -> Umberto Gaudino abbraccia la donna della sua vita: tenerezza per il ballerino di Amici
Sicuramente si parlerà di questi scherzi anche nel prossimo appuntamento col programma del direttore Alfonso Signorini.