Paolo Bonolis ha costruito una la sua scala verso il successo diventando a oggi uno dei conduttori e anche autori di programmi televisivi che, comunque sia, il mondo ci invidia. Paolo Bonolis ha deciso di raccontarsi a cuore aperto durante la messa in onda della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.
Vedere Paolo Bonolis in Rai fa nascere un certo effetto tra i fan che sperano di poter rivedere il conduttore nell’emittente televisiva, magari con un programma ex novo e non solo… questa volta però, Bonolis, ha deciso di fare una piccola sosta in Rai come ospite di Serena Bortone dove ha avuto modo di raccontarsi a cuore aperto.
Oggi, infatti, abbiamo avuto modo di conoscere Paolo Bonolis in veste di neo-nonno, anche se lui e il nipotino non si sono potuti ancora conoscere personalmente a causa del Covid-19, ma in particolar modo il conduttore ha fatto anche un viaggio profondo in sé per raccontare il rapporto che ha sempre avuto con il ‘successo’.
“La vana gloria mi disturba”
Paolo Bonolis in questi anni è sempre stato al centro dell’attenzione mediatica sia per quanto riguarda i successi che questo ha ottenuto in campo lavorativo, ma anche per via delle critiche spesso subite sul web.
Nel momento in cui Serena Bortone fa riferimento a una ‘vana gloria’, Paolo Bonolis subito spiega:
“La vana gloria mi disturba abbastanza. Non è un commento per nascondersi, ma viviamo un po’ tutti da esaltati e pensiamo sempre di essere padroni di chissà quali super poteri. In realtà siamo ciò che siamo ciò che siamo e la bellezza è proprio questa”.
Paolo Bonolis: ecco perché non ci si dovrebbe esaltare
Paolo Bonolis durante l’intervista rilasciata a Serena Bortone, dunque, ha avuto modo di spiegare come il successo per lui è stato un qualcosa di molto graduale e che per certi versi è cresciuto di intensità insieme alla sua età, da giovani programmi per i più piccoli, da adulto gli show e più avanti negli anni, chissà, magari qualche nuova avventura.
Leggi anche -> Paolo Bonolis l’annuncio inaspettato: sostituzione in atto
Leggi anche -> Alba Parietti è come un animale | Confessione a Oggi è un altro giorno
In particolar modo, il conduttore ospite di Oggi è un altro giorno conclude il suo focus sul successo nel seguente modo:
“Però esaltarsi eccessivamente crea anche delle aspettative nell’individuo stesso che si esalta perché finiscono per deludere nell’esistenza”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek