Torna il programma esperimento sociale di ‘Matrimonio a prima vista’: presentata la prima coppia di concorrenti.
Il format del programma nasce più come esperimento sociale, tanto che il team che seleziona il cast è formato proprio da sociologi: torna Matrimonio a prima vista 2020 e vengono presentati i primi due concorrenti del cast. Ecco chi sono i ‘promessi sposi’ in chiave 2.0.
Il format del programma è una sorta di esperimento sociale dove il cast viene scelto dal sociologo Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi, in base a dei test scientifici che riscontrano compatibilità tra due persone: i primi sono Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda.
Chi sono i primi due ‘promessi sposi’? Gianluca è un trentenne fiorentino che lavora come ‘concept artist in digitale’. Il giovane Epifani è alla ricerca di un amore fatto di condivisione, supporto nei momenti di bisogno e soddisfazione.
La sua dolce metà secondo la scienza è Sitara Rapisarda, una 29enne di Roma che lavora come cassiera in un supermercato. La Rapisarda si definisce una ragazza molto sicura e decisa, anche se a tratti irrascibile. Ha deciso di partecipare al programma perché è in cerca dell’amore vero e crede di poterlo trovare solo a ‘Matrimonio a prima vista’.
Gli esperti avranno lavorato per la giusta combinazione amorosa con Sitara e Gianluca? Stando ai canoni della scienza si, non ci resta che seguire il programma e vedere se anche il lato umano confermerà questo feeling.
Il cast, scelto da esperti del settore scientifico, per l’edizione 2020 è ormai deciso: le coppie di sconosciuti sono tre e sono formate da Andrea Ghiselli e Nicole Soria, Luca Cantiano e Giorgia Pantini, Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda. Secondo sociologi e sessuologi queste coppie hanno alte affinità e dovrebbero durare ‘per sempre’.
Intanto ‘Matrimonio a prima vista‘ ha tagliato il nastro ieri, 6 ottobre, ed andrà in onda ogni martedì, alle ore 21.20 su Real Time. Già dal 29 settembre, però, è stato possibile vedere il programma in anteprima su DPlay Plyus.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Il programma avrà un totale di otto puntate, come ogni anno. L’ultima puntata sarà ovviamente dedicata alla decisione degli sposi dopo 5 settimane di matrimonio. Inoltre ci sarà una puntata speciale dedicata ai protagonisti sei mesi dopo la scelta finale
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…