L’ex compagno di Nina Moric, Luigi Favoloso confessa che la sua storia con Elena Morali è tutta un bluff. Scoppia il caso?
La storia di Adua e Morra nella Casa del Grande Fratello Vip sta diventando un vero e proprio ‘caso’ fitto di bugie e segreti che vengono a galla e così fuori dal reality molti fanno ironia sulla vicenda, tra questi anche Luigi Favoloso che gli fa il verso e confessa: “Anche la mia storia è finta“.
Dopo il caso ‘AresGate’ scoppiato nella Casa del Grande Fratello Vip, anche Luigi Favoloso confessa la sua verità in riferimento alla sua relazione con Elena Morali.
Dopo il racconto fatto da Adua Del Vesco,stanno spuntando fuori una serie di reti di bugie e segreti tenuti nascosto, tra questi anche storie d’amore dell’attrice programmate a tavolino.
Così anche Luigi Favoloso, ex compagno di Nina Moric, prende coraggio e confessa nelle Stories Instagram del suo profilo: “Ragazzi, anche la mia storia con Elena Morali è finta”. Una dichiarazione scioccante: perché anche Favoloso si è prestato a questa finzione?
“La verità è che io volevo essere un sex symbol e avevo bisogno di una persona che mi aiutasse ad accrescere la mia visibilità” spiega così Favoloso, facendosi scherno della situazione intricata emersa al Grande Fratello Vip.
Insomma la storia d’amore con Elena Morali è vera, nonostante gli alti e bassi, e Luigi Favoloso fa solo ironia sulle storie create a tavolino.
Le storie d’amore con il bel campano Luigi Favoloso non risulteranno mai noiose, così accadeva con la sua ex compagna Nina Moric e così accade con l’attuale fidanzata Elena Morali.
Nelle scorse settimane la coppia si è allontana, così come ha lasciato intendere sui propri profili social, diminuendo le pubblicazioni di foto e video. Per quale motivo Favoloso e Morali si sono lasciati dopo il romantico atrimonio con rito Masai a Zanzibar e le felici vacanze estive a Lampedusa?
La spiegazione di Luigi Favoloso è stata questa: “Ho provato ad amare, non so se ci sono riuscito, ma non è bastato. Come la favola della rana e dello scorpione, lei ha deciso di pungere affondando me ma forse anche se stessa”.
“Ho provato a darle forza, la mia energia, ho provato a fidarmi, a farla sentire al sicuro, a darle tutta la protezione del mondo. Ho provato a farla vivere ogni giorno in un posto diverso sempre con stabilità” conclude Luigi Favoloso, senza dare una spiegazione specifica ma restando molto generico.
A quanto pare, però, i due non riescono ad essere lontani l’un l’altro e sono tornati insieme con un ritorno di fiamma del loro amore.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…