Jessica Antonini ha scelto nel più breve tempo possibile il corteggiatore che le ha fatto battere il cuore ma la sua decisione così inaspettata potrebbe essere motivata da un grande limite all’interno di Uomini e Donne. Di cosa stiamo parlando?
La ormai ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di uscire da programma insieme a Davide Lorusso nonostante la loro conoscenza sia limitata a soli due mesi. Tra di loro il grandissimo feeling nato durante le registrazioni e le poche esterne fatte è sembrato così forte da spingere Jessica Antonini a sceglierlo.
Sui social però, qualcosa sembra non tornare e in un primo momento gli utenti hanno pensato anche a causa di alcune foto poco chiare, che i due si conoscessero ancor prima di entrare a Uomini e Donne. Altri telespettatori invece, sono convinti che Jessica non riuscisse a sopportare il peso del programma a causa di tutte le situazioni alle spalle come ad esempio suo figlio. Intervistata al settimanale Nuovo, Jessica Antonini racconta quanto si sente limitata in alcune azioni proprio a causa della sua situazione. Di cosa stiamo parlando?
La ex tronista di Uomini e Donne intervistata al settimanale Nuovo ha voluto raccontare quanto sia da sempre una ragazza molto ribelle: “Sono sempre stata una ragazza ribelle. A diciotto anni sono andata a Milano in cerca di fortuna con 300 euro in tasca e nient’altro. Nella vita faccio leva su questa esperienza: se ce l’ho fatta allora, so di potercela fare sempre. Non ho paure”.
Jessica Anonini ha voluto anche raccontare in quali rapporti è rimasta con il padre di suo figlio Kevin Enea: “Sono in ottimi rapporti. Quando un amore finisce è normale che si viva un periodo di crisi; ma noi abbiamo messo rapidamente da parte i rancori perché non volevamo che i nostri problemi intaccassero la serenità di nostro figlio”. Questo, sembrerebbe infatti uno dei tanti motivi per il quale, Jessica avrebbe fatto una scelta così veloce e istintiva.
I telespettatori continuano ad essere convinti che Jessica abbia fatto una scelta improvvisa per paura che, i corteggiatori non accettassero una dona così impegnativa fuori da Uomini e Donne. Durante l’intervista infatti, Jessica ha raccontato che nella sua vita l’essere mamma ha pesato a volte su alcune situazioni.
Jessica ha spiegato però che: “Dopo la rottura con il mio ex compagno ho avuto poca voglia di conoscere altri uomini. Il tempo che avrei sprecato per stare dietro a qualche uomo con cui trascorrere una notte preferivo utilizzarlo per dormire con mio figlio”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…