Tommaso Zorzi attacca Adua Del Vesco
I rapporti tra Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco sono ormai incrinati e, durante la puntata di ieri, 5 ottobre, del Gf Vip l’influencer ha smascherato per la seconda volta l’attrice.
Tommaso Zorzi ha iniziato a nutrire una certa antipatia nei confronti di Adua Del Vesco dopo la confessione – poi ritrattata – di lei su una presunta omosessualità di Massimiliano Morra. L’attrice, che davanti alle telecamere di Canale 5 aveva detto di non aver mai sostenuto che l’ex fidanzato fosse gay, è stata sbugiardata dall’influencer che, in confessionale, aveva ammesso di essere a conoscenza delle stesse informazioni proprio perché messo al corrente da Adua.
“Che schifo!”, aveva commentato la Del Vesco quando è venuta a sapere che Tommaso aveva rivelato a Signorini di aver ricevuto le stesse confessioni su Morra da parte di Adua. Ma lo scontro tra i due inquilini è andato avanti per tutta la settimana e, durante la diretta di ieri, Zorzi e Adua non se le sono mandate a dire.
“È una cosa talmente personale e privata che non si fa – ha commentato Tommaso riguardo il coming out di Adua a Massimiliano – . Non l’avrei accettato nemmeno da mia madre. Io l’ho detto in confessionale perché era già stato svelato. Non avrei motivo di mentire su una cosa del genere. È una roba delicata, soprattutto quando è vera. Una persona deve essere messa nelle condizioni migliori per farlo. È una forma di violenza, perché stai tirando fuori una cosa che è mia”.
La Del Vesco, tuttavia, ha continuato a ribadire di non aver mai confessato in hotel a Zorzi una cosa del genere. Secondo l’attrice, infatti, tra lei e Tommaso ci sarebbe stato solo uno scambio di messaggi per il prestito di un balsamo e di una maschera.
Ma davanti a questa ennesima bugia l’influencer non è rimasto in silenzio e ha chiesto al suo staff di pubblicare le chat che testimoniano l’incontro in hotel tra lui e la Del Vesco nonostante il regolamento vietasse ai concorrenti di vedersi prima del Gf Vip.
La richiesta di Zorzi è stata soddisfatta e dopo poco sono apparse sui social le chat tra lui e Adua che dimostrano, effettivamente, che i due si sono accordati per incontrarsi in albergo.
“Sì, ti apro”, si legge tra i messaggi a conferma, dunque, dell’incontro avvenuto lontano dalle telecamere.
Secondo Tommaso, infatti, proprio in quell’occasione Adua gli avrebbe rivelato che Massimiliano è gay. Ma di questo non si hanno le prove.
Il popolo della rete, tuttavia, sembra essersi già schierato dalla parte dell’influencer: viste le innumerevoli bugie di Adua, questa potrebbe solo aggiungersi alla lunga lista delle menzogne.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…