Roberto Farnesi, volto noto del commentatore Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore, è stato protagonista del programma Oggi è un altro giorno dove ha raccontato di essere stato vittima di stalking non molto tempo fa da parte di una donna.
Un fatto del quale solo poche persone erano a conoscenza e che ben presto si è trasformato anche in processo a seguito della denuncia fatta dall’attore dopo gli atti di persecuzione della donna che, oltre agli appostamenti nei luoghi frequentati da Roberto Farnesi continua a stakerare l’uomo.
Tutto oggi sembra essere definitivamente dimenticato, ma per Roberto Farnesi rimane comunque l’agitazione la paura di quei giorni.
Roberto Farnesi in questi anni ha sempre cercato di proteggere la sua privacy dall’attenzione mediatica del gossip italiano, anche quando stava attraversando un momento molto delicato per via dello stalking che è stato messo in atto da una donna che lo pedinava, anche dopo alcuni appostamenti anche sotto casa.
L’attore, protagonista anche de Il Paradiso delle Signore, ha rotto il silenzio a Oggi è un altro giorno con il seguente racconto scioccante:
“È stata un’esperienza tosta perché me la sono trovata anche nel giardino di casa, poi io ho un cane, un pastore tedesco e quindi situazioni disdicevoli… Lei, comunque, non era toscana ma che di tanto in tanto veniva e mi stalkerizzava”.
Roberto Farnesi, dunque, ha vissuto un periodo molto delicato dato che la donna aveva messo in atto una lunga serie di atti persecutori dato che questo subiva degli appostamenti sia in casa, che davanti il suo ristorante in Toscana.
L’attore ha concluso il suo racconto a Oggi è un altro giorno con le seguenti rivelazioni:
“Dopo due ammonizioni, si sono stato costretto a denunciarla perché non ne potevo più. Era una continua stalkerizzazione sui social, su Instagram nello specifico. L’ho trovata in casa, è venuta nel ristorante più volte ed essendo un locale pubblico non è che le puoi impedire di entrare. Gli ultimi tempi era anche diventata aggressiva, e sapendo di non essere ricambiata credo sia un classico e la situazione. Una volta ha anche dato un cazzotto nel vetro della macchina, per fortuna”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…