L’attivista e moglie di Eva Grimaldi, Imma Battaglia ha rivelato dei dettagli sull’omosessualità di Gabriel Garko, ex compagno dell’attrice.
L’AresGate scoppiato durante il Grande Fratello Vip ha fatto venire a galla un sottobosco di situazioni particolari e l’ex fidanzato di Eva Grimaldi ha colto l’occasione per rivelare il ‘segreto di Pulcinella’: anche Imma Battaglia ha detto la sua sull’omosessualità di Gabriel Garko. “Mia moglie ha tenuto il segreto di Garko e non ha detto nulla neanche a me”.
Eva Grimaldi è stata una grande compagna e amica per Gabriel Garko, avendo una riservatezza sulla questione ‘omosessualità dell’attore’ da mantenere il silenzio con tutti. A confermare ciò è stata anche l’attivista e attuale moglie di Eva Grimaldi, Imma Battaglia che ha commentato il ‘coming out’ di Garko e confessando di non sapere nulla della sua omosessualità, al ‘Corriere della Sera’: “Eva è stata così riservata su questa storia che neanche io sapevo che Gabriel Garko, suo ex compagno, era gay e la loro era una relazione ‘non consumata’”.
Imma Battaglia prosegue: “Ormai è anche mio amico, ha una sensibilità rara, molto simile a Eva. Per il resto,è libero di dire o no quel che vuole”.
Un coming out coraggioso quello di Gabriel Garko fatto davanti a migliaia di telespettatori del Grande Fratello Vip, com’è stato, invece, quello di Imma Battaglia? “Il mio coming out? Un dramma: i miei trovarono la lettera di una fidanzata. Per un anno, stetti a Trieste e non parlai con la mia famiglia. Un dolore indicibile. Oggi siamo molto uniti”.
Lo stesso Gabriel Garko lo ha definito il ‘segreto di Pulcinella‘, ovvero ciò che non si dice ma che tutti sanno. L’omosessualità dell’attore era qualcosa che, prima nei corridoi dei camerini, e poi tra i telespettatori cominciava a farsi largo come sospetto ma la conferma l’ha data un emozionatissimo Garko in diretta al Grande Fratello Vip.
L’attore, nei giorni successivi, ha fatto però un lungo e bellissimo elogio alla sua ex compagna Eva Grimaldi. Ai tempi, prima del coming out di entrambi, gli attori hanno avuto una lunga relazione e la Grimaldi, nella sua grande sensibilità, ha ‘tenuto gioco’ a Garko, senza mai far trapelare nulla sua omosessualità.
Quando la loro storia si è conclusa, la motivazione di Eva Grimaldi era stata questa: “Ci siamo lasciati perché Gabriel non voleva un figlio, non voleva legami. Per me è stata dura all’ inizio accettare che non saremmo più stati insieme. Non lo nego, progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se n’è andato…”. Dichiarazioni che oggi, con il senno del poi, sono chiare: Eva Grimaldi ha spalleggiato il suo ex compagno e attuale amico Garko.
La conferma è arrivata dallo stesso attore, ospite a Verissimo, che ha dichiarato: “Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero“, parole bellissime che Garko riserva per la Grimaldi.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…