Un fisico da urlo: leggins attillatissimo e top aderente, così Ilary Blasi è alle prese con un allenamento bollente.
E’ una mamma e una moglie ma questo non le impedisce di essere ancora in grande forma e molto sensuale, tanto da suscitare le gelosie del marito che non la perde d’occhio: Ilary Blasi è alle prese con un allenamento bollente, in un parco di Sabaudia, a Latina.
Le immagini in esclusiva sono state pubblicate dal settimanale ‘Oggi’: Ilary Blasi è alle prese con un allenamento bollente, sotto l’occhio vigile ed attento del marito, il calciatore Francesco Totti.
La conduttrice e showgirl, ha un fisico eccezionale da fare invidia alle più giovani e da suscitare le gelosie del marito, il Pupone: Ilary si presenta in un allenamento rovente dove sfoggia un fisico scultoreo a ben 39 anni e con tre figli. Nessun segno del tempo, nessun segno di passate gravidanze sul suo corpo.
La conduttrice è stata pizzicata in un parco di Sabaudia, a Latina, dove ha una casa, intenta a fare allenamento insieme al marito Totti e al loro primo figlio, Christian di 14 anni. Mancava all’appello della famiglia Totti, la figlia Chanel di 13 anni e Isabel di 4 anni.
Spesso i coniugi Totti si allenano insieme, così come mostrano anche pubblicando foto sui loro profili Instagram.
La coppia è molto affiatata e compatibile, non a caso il matrimonio di Ilary Blasi e Totti dura da anni e anni e prosegue senza problemi. Così come in questo caso, Ilary si allena sotto la super visione del marito che controlla il corretto svolgimento dei suoi esercizi.
Nella coppia, però, non manca quel pizzico di gelosia che rende a dare brio: qualche tempo fa, infatti, erano saltate fuori delle chat private dei coniugi Totti dove il Pupone rimproverava la moglie per il look troppo provocante mentre lei era gelosa della segretaria.
“Ma che foto ti sei fatta? Ma soprattutto che capelli? Tu non stai bene” così nelle chat private, Francesco Totti boccia il look della moglie. Il Capitano è geloso di sua moglie? A quanto pare si, così come ha palesato nella dedica plateale per il compleanno di Ilary Blasi in cui ha fatto una composizione con scritto “Sei roba mia”.
Anche Ilary Blasi ricambia la gelosia del marito: va a trovare il calciatore negli uffici della sua agenzia e trova la segretaria “Tu sei Domitilla? Ma Francesco mi aveva detto che eri una signora anziana…” e Totti replica : “Ma non lo vedi, è anziana!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…