Giulia De Lellis nata all’interno di Uomini e Donne grazie al suo forte interesse per Andrea Damante è dopo diversi anni uno dei personaggi più seguiti in Italia dai più giovani. A parlare di lei durante un’intervista è proprio Tina Cipollari che, si è mostrata dalla sua parte.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’interno del programma si è fatta fin da subito notare per il suo modo di fare molto diretto per la sua giovane età, riuscendo ad entrare nelle grazie dei telespettatori e dei fan sui social. A distanza di anni, nonostante la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sia terminata, l’influencer continua a piacere al pubblico ma soprattutto ai suoi fan sempre più legati a lei.
A parlare della sua popolarità e del suo modo di fare è arrivata Tina Cipollari che durante un’intervista a Leggo, ha spiegato di essere dalla parte dell’ex corteggiatrice proprio per il suo fare molto diretto. Quali sono state le sue affermazioni?
Giulia De Lellis seguita dai fan
Grazie a Uomini e Donne Giulia De Lellis è riuscita a trovare l’amore con Andrea Damante e a sbarcare nel mondo dei social come una vera e propria Influencer. Negli ultimi anni la ex corteggiatrice è riuscita a crearsi un vero e proprio “impero” su Instagram, creandosi la sua strada come modella, influencer e testimonial di tantissime campagne pubblicitarie.
A parlare di lei e del suo modo di fare è stata Tina Cipollari che, all’intervista a Leggo ha voluto spiegare in che modo è arrivata al successo proprio dopo Uomini e Donne. Quali sono state le sue affermazioni?
Tina Cipollari appoggia le scelte dell’influencer
Durante l’intervista Tina Cipollari racconta quello che realmente pensa di Giulia De Lellis: “Non tutti hanno carisma, non tutti sono telegenici. Lei quando l’ho conosciuta era piccolina ma si vedeva già che era una tosta, per forza ti rimaneva impressa”.
Leggi Anche -> Giulia De Lellis si nasconde: “Faccio fatica a guardarmi allo specchio”
Leggi Anche -> Giulia De Lellis mamma speciale: ritorno da Andrea per amore del suo cucciolo
L’opinionista ha così concluso con: “Non era una di quelle che io chiamo moscette, era diretta, spontanea, se ne fregava delle critiche, anche di quelle che le facevo io. Aveva un obiettivo e l’ha raggiunto, molto spesso è una questione caratteriale che non tutti hanno. Devi piacere al pubblico, che a volte è strano. Se piaci a lui hai svoltato”.