Dai tempi di “Colpo di Fulmine” il programma che l’ha lanciata nel mondo della televisione, Alessia Marcuzzi l’abbiamo vista sempre bionda. Ma come starebbe con i capelli scuri? Scopriamolo
Alessia Marcuzzi è uno di quei personaggi televisivi che arrivano al pubblico con simpatia e genuinità, la tipica ragazza della porta accanto che è cresciuta professionalmente anno dopo anno, davanti i telespettatori, rimanendo sempre la stessa. E probabilmente Alessia piace proprio per questo.
Figlia di Eugenio, di origini triestine, e Antonietta, pugliese di Roseto Valfortore in provincia di Foggia, Alessia Marcuzzi è nata l’11 novembre 1972 e cresciuta a Roma. Nel 2001 diventa mamma di Tommaso nato dalla storia d’amore con l’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi. Relazione che termina nel febbraio del 2004. Per 10 anni Tommaso rimane unico figlio della conduttrice fino a quando arriva Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, naufragata nel 2012.
Oggi Alessia Marcuzzi è legata al produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi con il quale si è unita in matrimonio nel 2014 nelle campagne inglesi dei Cotswolds, poco lontano da Londra. Sappiamo che in questi ultimi tempi proprio il suo matrimonio è stato al centro del gossip a causa di una presunta crisi che avrebbe raffreddato i rapporti tra i coniugi, avvalorata da una valanga mediatica che si chiama Stefano De Martino. Quest’ultimo infatti, secondo i i pettegolezzi, smentiti dai diretti interessati, avrebbe avuto un flirt con la conduttrice di Temptation Island, causando la sua separazione da Belen, con la quale si era ricongiunto.
Gossip a parte, Alessia Marcuzzi è amata e ammirata dai telespettatori ed è anche un punto di riferimento per il fashion da parte di molte ragazze. La Marcuzzi da tempo infatti cura un blog, “La pinella”, in cui è possibile prendere spunti su moda, bellezza e benessere. Una delle grandi passioni di Alessia infatti è proprio la moda e lo si capisce da come cura il suo look e il suo modo di apparire in pubblico, non troppo costruito, ma semplice, elegante e con stile.
Sui capelli Alessia non ha mai fatto grossi cambiamenti, ma tempo fa ha giocato un pò con il colore, facendosi fotografare con un caschetto scuro. Possiamo dire a gran voce che anche con questo look sta benissimo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…