Melania Trump, chi è la sorella Ines
La first lady del presidente degli Stati Uniti d’America attira su di sé l’attenzione, ma dietro Melania Trump c’è una famiglia rimasta spesso nell’ombra: ecco chi è la sorella della moglie di Donald Trump.
Prima di diventare un’affermata indossatrice e, poi, la moglie del presidente Usa, Melania Knauss – coniugata Trump – ha vissuto fino all’età di 16 anni in Jugoslavia. Cresciuta in una famiglia modesta, Melania ha conosciuto il successo a 18 anni, dopo aver firmato il primo contratto con un’agenzia di moda.
Da quel momento la vita della moglie di Donald Trump è radicalmente cambiata, ma accanto a lei è rimasta sempre la sorella Ines che nel discorso di luglio 2017 alla convention repubblicana, Melania descrisse come “una donna e amica incredibile”. Le due sono davvero inseparabili e da quando la first lady è andata a vivere alla Casa Bianca, anche la sorella di è trasferita in un edificio di proprietà di Trump su Park Avenue.
Ines Knauss, così come la sorella Melania, è molto riservata e non ama apparire frequentemente in televisione.
Il suo profilo Twitter è privato, mentre su Facebook ama condividere scatti in cui appare spesso insieme alla first lady o commentare le notizie di attualità.
Così come Melania, anche Ines ha frequentato la scuola di design di Ljubljana e, se le due sorelle sembrano molto affini caratterialmente, molto diverse appaiono, invece, dal punto di vista estetico.
Così come si può notare dalle foto delle due, Ines e Melania sono molto diverse: la prima si presenta come una donna moderna, dal taglio di capelli sbarazzino e dai look all’avanguardia, mentre la first lady appare più composta, elegante, classica e molto meno appariscente della sorella.
Il legame di sangue che le unisce, tuttavia, rende il loro rapporto indissolubile e Ines, com’è noto, è stata anche la testimone di nozze del matrimonio di Melania con Donald Trump.
La sorella della first lady, che la segue in ogni suo spostamento, si è anche espressa via social in merito ad alcune notizie diramate a mezzo stampa su Melania.
Ines, infatti, ha sparato a zero contro il tabloid sloveno che sosteneva che la Trump fosse stata una escort e smentì categoricamente la notizia riguardante la presenza di un fratellastro di Melania.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…