Laura Pausini che bomba sexy! Scollatura vertiginosa per la cantante FOTO

Laura Pausini – Foto fornita da Frazer Harrison/ Credits: Getty Images
Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica italiana, e non solo, Laura Pausini ha pubblicato uno scatto su Instagram che non è passato inosservato.

Laura Pausini su Instagram
Laura Pausini è senz’ombra di dubbio una delle cantanti più conosciute al mondo. Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, condivide spesso scatti della propria quotidianità con i suoi fan. Proprio su Instagram ha pubblicato qualche settimana fa una foto in costume da bagno che non è passata di certo inosservata.
Numerosi i messaggi e i like di apprezzamento, con alcuni utenti che hanno commentato: “Sei così bella che se fossi un filtro mi rifiuterei di essere utilizzato”, “C’è una bellezza che per me hai addosso solo tu”, “Che bellezza“.

Le parole della cantante
Molto seguita sui social, Laura Pausini condivide spesso messaggi e foto con i propri fan. Soltanto qualche giorno fa, ad esempio, ha voluto condividere una propria riflessione personale che è riuscita a giungere dritta al cuore dei suoi follower. “Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più”, ha scritto la cantante su Instagram. Per poi aggiungere: “in questi giorni alcuni di voi mi hanno scritto di essere di nuovo in lockdown in vari paesi del mondo e non voglio che vi sentiate troppo giù. Così, provo a mandarvi il mio abbraccio e un sorriso… è virtuale, lo so, ma è sincero”.
LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini e Renga, il retroscena sull’addio: perché si sono lasciati
LEGGI ANCHE ——->Ambra Angiolini si racconta dopo la bulimia | Il periodo buio e la rinascita
Un post che non è passato di certo inosservato, con molti utenti che hanno colto l’occasione per riempirla di messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Purtroppo dobbiamo venire a patti , col fatto che le nostre vite e le nostre abitudini, sono cambiate per sempre. Per fortuna ci si può almeno sorridere con gli occhi”, oppure “Anche io sono come te e sto soffrendo un botto per non abbracciare”. Altri hanno aggiunto: “Gli abbracci sono una cosa fondamentale, anche a me mancano tanto”, “Posso veramente sentire l’abbraccio”.
