Patrizia De Blanck all’ interno della casa più spiata d’Italia ha usato un termine che non è piaciuto per niente al popolo del Web. Che provvedimenti prenderà il Grande Fratello?
E’ l’edizione delle squalifiche e delle parole pesanti come macigni, quella del Grande Fratello Vip iniziata il 14 settembre scorso. Non è passato neanche un mese e la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, ha all’attivo già due squalificazioni, la terza potrebbe essere quella della contessa Patrizia De Blanck?
Dopo Fausto Leali con quella parola poco gradita ai neri e la bestemmia scappata a Denis Dosio, anche Patrizia De Blanck rischia di dover dire addio al suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip. Al razzismo e alla blasfemia, si aggiunge anche l’omofobia come concetti intollerabili per il format, seguito H24 da milioni di telespettatori. La produzione dunque starebbe lavorando ad una “punizione” per la De Blanck.
Quello che è accaduto è presto detto: Patrizia De Blanck mentre si trovava in cucina con i suoi coinquilini, parlando, ha usato un termine (fr****) poco carino nei confronti dei gay.
“Ho la voce del gay, del f*ocio, senti che voce mi è venuta!” Ha chiosato la contessa seduta ad un tavolo. Subito Tommaso Zorzi,che in quel momento era alle prese con i fornelli, girandosi rimarca : “Come hai detto? Del…del “? Patrizia De Blanck a quel punto non dice più niente ma alla sera riprende l’argomento e rivolgendosi ad Adua e a Matilde Brandi cerca di giustificarsi: “Io c’ho tanti amici gay, ma non si devono offendere perché c’è anche una differenza tra i gay (fa un verso, ndr) e poi ci sono quelli che loro chiamano che sono quelli più (fa un verso, ndr) che camminano tutto così, che parlano in maniera così, etc. Però sempre io li amo lo stesso!”
Probabilmente questo non è bastato a spegnere l’indignazione degli internauti che, riversandosi in particolare su Twitter, si stanno chiedendo se anche in questo caso il Grande Fratello provvederà all’eliminazione di Patrizia De Blanck, come ha già fatto con Leali e Dosio.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…