Elisabetta Gregoraci meteoweek
Elisabetta Gregoraci sa certo come farsi notare al Grande Fratello Vip, e il suo flirt nella casa o le accuse a Briatore non c’entrano.
A porla al centro dell’attenzione non è neppure la sua evidente bellezza quanto piuttosto gli outfit sfoggiati sin dal suo ingresso e gli accessori, in particolare i gioielli che l’ex moglie di Briatore indossa con nonchalance senza temere l’eccessiva sovrapposizione. Come è manifesto, non si tratta certo di bigiotteria di lusso ma di firme importanti della gioielleria mondiale, da Cartier a Bulgari, ne consegue che ad ogni puntata, la showgirl indossa decine di migliaia di euro.
Elisabetta Gregoraci sfoggia al polso dei bracciali rigidi che non toglie mai. Tra questi, due in oro bianco e diamanti con incisi il suo nome e quello del figlio Nathan Falco, creati apposta per lei. Se di questi non è noto il costo, si sa però che il bracciale rigido con spike in oro bianco 18 carati e pavé di diamanti firmato Anita Ko costa, secondo quanto riportato dall’e-shop del sito, 14.300 euro.
Sullo stesso polso Elisabetta indossa anche un bracciale della linea Love di Cartier in oro bianco 18 carati, del valore di 7.150 euro ma durante le puntate le abbiamo visto indosso anche una variante dello stesso modello, con l’aggiunta di quattro diamanti che ne fanno lievitare il costo a 11.500 euro. Oltre a questi, un altro bracciale Love di Cartier in oro bianco 18 carati e ceramica nera ornato da 204 diamanti, dal costo esorbitante di 46.400 euro!
E che dire degli anelli? Dalla fedina bombata Cartier in oro bianco ornata da 49 diamanti taglio brillate, del costo di 2.750 euro, alla fedina doppia di Cartier sempre in oro bianco con 18 diamanti da quasi 3 carati l’uno: un prezioso da ben 20.300 euro! Dopo tanto Cartier, sulle dita affusolate c’è spazio anche per un anello Bulgari della linea Serpenti: uno snake che avvolge il dito, in oro bianco 18 carati, ricoperto da diamanti per un valore di 17.900 euro. In tutto, fanno 120.290 euro. Lo si può ben dire, i diamanti sono i migliori amici di Elisabetta Gregoraci!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…