Concorrente di Tu sì que vales rischia di scivolare da 30 metri: incidente sfiorato

Tu si que vales - Fonte: Facebook
Nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales, andata in onda sabato 3 ottobre, si è assistito alla performance di Ramon Kathriner, acrobata svizzero di 37 anni, che ha scalato un palo alto 30 metri senza protezioni.

Il ritorno di Ramon Kathriner
Artista di fama internazionale, Ramon Kathriner, acrobata svizzero di 37 anni, ha stupito il pubblico a casa con la sua performance nel corso dell’ultima puntata di Tu sì que vales, andata in onda sabato 3 ottobre. L’artista aveva già partecipato al programma con “la ruota della morte”, ottenendo il 100% dei voti della giuria popolari e i sì dei giudici, tranne di Rudy Zerbi che si era invece opposto all’accesso diretto ala finale.
Proprio per questo motivo Ramon Kathriner è ritornato, sperando di riuscire a convincere Rudy Zerbi. A tal proposito ha dichiarato: “Eccomi qui, sono tornato per la seconda volta. La volta scorsa ero qui con la ruota della morte. Ho ricevuto quattro sì dei giudici, il 100% della giuria popolare ma solo tre dei giudici si sono alzati. Rudy voleva vedere qualcosa di più. Oggi sono tornato con qualcosa di più spettacolare e di più pericoloso. Spero veramente di stupirvi tutti”.

La performance dell’acrobata
“Ramon, la prima volta Rudy non si è alzato ed è stata una sua scelta. Adesso rischi un’altra volta”, ha spiegato Maria De Filippi al performer: “Avevi 4 sì, più il 100% del pubblico, più Rudy che non si alza. Questa è un’altra esibizione e non è detto che tu abbia il 100% del pubblico. Sei consapevole?”. L’artista risponde: “Sì, per me l’importante è mostrare la mia abilità a voi e a chi ci sta guardando. Spero che questa volta a Rudy piaccia. Salirò 30 metri, il palo oscilla. È un numero antico che viene dalla Svizzera. È arrivato da mio nonno e si è tramandato dalla mia famiglia fino a me”.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez cambia look: ecco come si è mostrata
Ramon Kathriner si è quindi arrampicato in cima a un palo oscillante alto 30 metri, senza il sostegno di alcune rete di protezione. Ha rischiato di scivolare, facendo spaventare i presenti in studio e il pubblico a casa. “Diciamogli che è in finale sennò questo si ammazza“, ha commentato Teo Mammucari, visibilmente preoccupato quando l’acrobata ha rischiato di scivolare. Alla fine, però, nemmeno questa volta è riuscito ad ottenere il pass con la finale. A bloccarlo il pubblico, con il 97% dei voti.
