A Mansuè, in provincia di Treviso, Bruno Biasiato, pensionato di 82 anni, è stato ritrovato senza vita: l’uomo sarebbe caduto nel pozzetto di casa sua, battendo la testa e morendo per annegamento. Molto probabilmente l’uomo stava controllando il pozzo all’interno del suo orto.
E’ morto così Bruno Biasiato, pensionato di 82 anni, deceduto nella tarda mattinata della giornata di oggi 4 ottobre, a Mansuè, in provincia di Treviso: l’uomo sarebbe caduto nel pozzetto situato all’interno dell’orto di casa sua. Nell’impatto, il pensionato avrebbe battuto la testa in maniera violenta, morendo poi per annegamento. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, si tratterebbe di una caduta accidentale, rivelatasi fatale. Bruno Biasiato sarebbe dunque caduto a testa in giù, raggiungendo il fondo dello scarico (profondo meno di un metro) nel quale era rimasta dell’acqua piovana.
LEGGI ANCHE -> Napoli, rapinatore 17enne ucciso: il complice è figlio di “Genny a Carogna”
A lanciare l’allarme, i familiari dell’uomo che, dopo essersi accorti di quanto avvenuto, avrebbero provveduto a chiamare immediatamente i soccorsi. A quel punto rapido l’arrivo in viale Papa Luciani di un’ambulanza e di un elisoccorso del Suem 118, ma per l’uomo era già troppo tardi: i soccorritori hanno potuto solamente costatare il decesso. A recarsi sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Conegliano per i rilievi sulla dinamica del tragico incidente domestico.