La Regina Elisabetta II è sicuramente una delle sovrane più amate nel mondo da tutti. Infatti, al di là del grande amore e della stima nutrite nei suoi confronti, c’è chi si domanda quanto guadagni la Sovrana. Scopriamo nei dettagli le cifre e i patrimoni.
Cifre da capogiro
La Regina Elisabetta II è sicuramente una Sovrana molto attiva nonostante le 94 primavere. Infatti Queen Elizabeth è sempre molto preparata, ben vestita e con un trucco che la rende sempre più giovane e bella. Ormai però sono molte le persone che si chiedono quanto guadagni la figlia di re Giorgio IV.
Dal punto di vista del patrimonio netto la Regina è colei che detiene la cifra più alta che si aggira intorno alle 550 milioni di sterline. Ovviamente, però, la Sovrana riceve anche una sovvenzione che viene versata dai cittadini del Regno Unito. Ovviamente però le sue ricchezze non si soffermano solo al suo patrimonio in quanto la stessa possiede Buckingham Palace, il Castello di Balmoral e Sandringham Home. È giusto dire che le ultime due tenute le sono state regalate dal padre quando la Regina divenne tale dal 1953.
La Regina Elisabetta e il marito Filippo
Se la Queen Elizabeth II detiene un patrimonio molto alto, c’è da dire che molti sono gli inglesi che si domandano quanto ammonta invece quello di suo marito Filippo. Quest’ultimo, infatti, deterrebbe circa 30 milioni di sterline netti. Una cifra molto più bassa rispetto a quella che viene riportata riguardante la Regina. C’è da dire, però, che ovviamente la Royal Family nel suo complesso detiene un patrimonio che supera molti milioni.
Leggi anche -> Grande Fratello Vip ultim’ora, televoto annullato: provvedimento disciplinare per un concorrente
Leggi anche -> La Regina Elisabetta è rifatta? Parlano gli esperti: ecco i suoi segreti
La Sovrana nelle ultime settimane ha fatto parlare tanto di sé anche per il suo abbigliamento che continua ad essere seguito da tantissime persone nel mondo che cercano di imitarne il gusto. Il suo stile, però, si rivela essere sempre unico e inconfondibile nonostante gli anni che passano.