È un’intervista fatta a “Quarto grado” ad uno dei ragazzi che viveva con Antonio De Marco, l’assassino di Eleonora e Daniele
A parlare ai microfoni della trasmissione *Quarto grado” un coinquilino del killer di Eleonora e Daniele, Antonio De Marco: “Antonio era un ragazzo timido, molto introverso”, così lo definisce e così effettivamente è stato descritto più volte: introverso, chiuso, sempre in disparte. Sono quindi le caratteristiche più evidenti dell’assassino dei due fidanzati di Lecce, uccisi il 21 settembre in modo spietato.
LEGGI ANCHE:
Per i ragazzi che vivevano con Antonio, era un ragazzo molto riservato, che tendeva a stare in disparte. Una descrizione di lui fatta anche dai colleghi dell’ospedale dove studiava infermieristica, che lo vedevano isolarsi anche durante le pause caffè. Uno dei coinquilini, ha dichiarato: “Ho cercato di coinvolgerlo in qualche modo”. A suo dire, il problema dell’infermiere era il fatto che reprimesse la sua vera natura sessuale. “Stava capendo che era gay secondo me”, ha affermato il giovane intervistato a “Quarto grado”. Antonio raccontava di non avere mai avuto una ragazza. “Si riteneva uno sfigato ma non lo era”, ha aggiunto.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…