Che Harry e Meghan non fossero, o non fossero più, i personaggi più popolari a corte si sapeva. Ma anche tra i parenti acquisiti c’è chi non li sopporta…
Certo i duchi del Sussex sono un bersaglio facile, ma molti degli attacchi, verbali ovviamente, nei loro confronti sono stati più un “sentito dire”, un pettegolezzo riportato, perché davanti nessuno ha espresso giudizi. Tranne uno, che non si è nascosto dietro mezze verità di facciata ma ha utilizzato il suo profilo Linkedin, il social network del lavoro per eccellenza, per sfogare il suo risentimento nei confronti di Harry e Meghan.
Leggi anche —-> Meghan Markle, l’attacco a gamba tesa del principe Filippo
“Pagliacci che fanno di tutto per stare al centro dell’attenzione”: lo zio di Kate attacca i Sussex
Si tratta di un parente strettissimo di Kate Middleton, Gary Goldsmith, fratello di Carole Middleton mamma della duchessa di Cambridge, che dal suo profilo Linkedin ha lanciato un’invettiva ai Sussex, chiamandoli addirittura pagliacci. “Con tutto quello che sta succedendo nel mondo questi due pagliacci fanno di tutto per stare al centro dell’attenzione. Per favore, chiudete il becco e allevate il vostro bambino. Smettetela di parlare e di pretendere! Harry, hai perso tutto il nostro amore rispetto, Meghan tu sei disonesta. Tacete, ché qui abbiamo da fare per salvare vite e l’economia.”
Ancora nessun commento in merito da Buckingham Palace ma neanche da Kensington Palace, la residenza londinese ufficiale del principe William e di Kate Middleton. Ed è difficile che dai palazzi reali esca qualche commento in merito all’attacco a gamba tesa che Goldsmith non solo non ha cancellato come usa fare oggi ma neppure ritrattato.
Leggi anche —-> Kate Middeton, la scandalosa e bella cugina fa discutere: le foto senza veli
Gary Goldsmith, la pecora nera della famiglia Middleton
Va detto che Gary Goldsmith non è certo lo zio preferito di Kate Middleton ma è anzi fonte di imbarazzo per la duchessa di Cambridge e per la famiglia tutta, essendo una vera pecora nera, di quelle serie, tanto da aver rischiato il carcere qualche anno fa. Ha ammesso di aver picchiato la moglie dopo un litigio. Alle spalle Goldsmith si è lasciato anche brutte storie di droga e party a sfondo sessuale e anche per questo non compare in nessuna foto ufficiale di Kate e sua sorella Pippa, nonostante abbia partecipato ai matrimoni delle due nipoti.