Giovanna Abate non ha nessuna stima nei confronti di Sammy Hassan e confessa l’incontro avuto dopo il chiarimento a Uomini e Donne. Cosa è successo tra di loro?
I confronto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan all’interno dello studio di Uomini e Donne non ha portato a nessun chiarimento tanto che, Maria De Filippi ha deciso di interrompere la loro discussione per evitare ancora una volte l’ennesima discussione. Giovanna Abate infatti, ha più volte accusato il corteggiatore di averla sfruttata ma soprattutto umiliata non avendo nessuna reale voglia di conoscerla fuori dal programma.
La loro “relazione” infatti, è durata circa dieci giorni prima di tornare ancora una volta a discutere ma soprattutto ad offendersi l’una verso l’altro. Al magazine di Uomini e Donne però, Giovanna Abate confessa di aver incontrato ancora una volta Sammy Hassan e di non aver provato niente. Quali sono state le sue affermazioni?
Giovanna Abate non ha nessuna stima di Sammy
La ex tronista di Uomini e Donne spiega all’interno dell’intervista quello che realmente ha provato nei confronti di Sammy: “Non potevo credere che dopo tutta quella fatica, le circostanze, la pandemia, le promesse occhi negli occhi finisse così. Non potevo accettare di non dare neanche una possibilità di farla cominciare. Avevo rabbia, delusione, mi davo della stupida… però, a dire la verità, non ci sono stata tanto male, perché lui in primis, con il suo comportamento, non mi ha dato motivi per soffrire”.
Giovanna Abate però, confessa che dopo l’ennesimo scontro all’interno dello studio di Uomini e Donne ha rivisto ancora una volta Sammy Hassan e di non aver provato nessuna sensazione positiva. Proprio per questo, la ex tronista si dimostra ancora una volta delusa per come la sua “storia d’amore” è terminata.
Ex tronista racconta l’incontro
Nessuno sapeva che Giovanna Abate avesse ancora una volta incontrato Sammy Hassan di recente. L’ex tronista ha così raccontato: “Niente. Vorrei aver provato qualcosa di diverso, ma… niente. Non ho stima di questa persona e non posso valutarlo, lo valuterei negativamente”.
Leggi Anche -> Jessica Antonini nei guai | Maria De Filippi scopre l’accordo a Uomini e Donne
Leggi Anche -> Gemma Galgani scaricata malamente | Paolo si dà alla fuga a Uomini e Donne
Giovanna Abate confessa così di aver rivisto Sammy di recente ma di non aver provato nessuna emozione positiva, confermando tutto quello che pensava su di lui