X Factor, Emma Marrone si arrabbia in diretta | Sbotta contro un concorrente

Emma Marrone s’infuria contro un concorrente durante le audizioni per X Factor, suscitando il mea culpa del diretto interessato.
Un concorrente troppo disinteressato
Attimi di fastidio per Emma Marone, giudice di X Factor alle prese con l’ultimo step delle Audizioni del talent musicale di questa edizione. A farla letteralmente infuriare è stato un concorrente, Alessandro – dall’aria forse troppo annoiata – il quale ha portato un suo inedito Rock N Roll e canta rap.
Il ragazzo che ha fato sbottare Emma Marrone, era già finito nel mirino degli autori per i suoi continui sbadigli dietro le quinte. Alessandro infatti è stato il protagonista di un montaggio, andato in onda durante la puntata, in cui lo si vede con l’aria assonnata, sempre pronto a sbadigliare. Ma nessuno aveva immaginato che avrebbe fatto lo stesso proprio davanti ai giudici!
Emma Marrone ha sbottato
Infatti è quello che poi è accaduto. Il concorrente appena finito la sua esibizione, ha pensato bene di lasciarsi andare tranquillamente all’ennesimo sbadiglio, mandando fuori dai gangheri Emma Marrone che non ha esitato a riprenderlo immediatamente. La cantante infatti gli ha chiesto se fosse annoiato, lui ha risposto che era stanco perché aveva fatto la sera prima, festa con gli amici.
La risposta non è affatto piaciuta ad Emma, che ha subito evidenziato il fatto che non è il giusto comportamento da tenere, quando il giorno dopo si deve affrontare un provino. Alessandro però era parecchio distratto, disinteressato. Emma ha richiamato la sua attenzione e a questo punto ha sbottato:
“Questo lavoro è fatto di attese, di orari tardi e magari la mattina dopo ti devi svegliare presto. Quindi se vieni qua devi venire con gli occhi di fuori e con la fame di dire sono qua e voglio fare questo. Invece vieni qua e sbadigli come se ci stessi facendo un favore”
LEGGI ANCHE ———–>Emma Marrone lato b pazzesco in costume: la foto da boom di like
LEGGI ANCHE ———–>Caduta rovinosa in diretta | Sangue freddo per Emma Marrone
Tuttavia, l’ex vincitrice di Amici ha stupito tutti perché, nonostante la ramanzina e il visibile fastidio provato, ha dato il suo giudizio favorevole, confessando di aver trovato molto gradevole il ritornello e lo strumentale. Purtroppo la stessa cosa non è avvenuta con gli altri giudici, i quali hanno deciso di interrompere il cammino di Alessandro verso i Live.