Tommaso Zorzi meteoweek.com
Tommaso Zorzi è finito nel mirino delle critiche a causa del suo comportamento al GF Vip. I telespettatori non sopportano più i discorsi dell’influencer.
Tommaso Zorzi era uno dei personaggi più amati di questo GF Vip. Era, perché in realtà all’interno della casa ha avuto e continua ad avere un atteggiamento che non sta piacendo per niente al pubblico a casa. L’influencer sembra realmente averne una per tutti e il suo modo di criticare inizia a dare fastidio.
Non c’è personaggio conosciuto che non stia finendo sotto le grinfie di Tommaso Zorzi. Questa volta l’influencer si è scagliato contro Loredana Fiorentino, conosciuta come Loredana Favoloso, ovvero la madre di Luigi Mario Favoloso.
I telespettatori iniziano a non tollerare più l’atteggiamento di Tommaso Zorzi al GF Vip. Il pubblico è convinto che l’influencer stia esagerando nel criticare tutte le persone che conosce, spesso anche famose. Le sue critiche pesano e possono offendere le persone e proprio per questo le persone si sono stancate.
Nonostante questo lui continua ad averne una per tutti, mostrando anche una certa presunzione nel sentirsi migliore di altri. Zorzi è finito nel mirino delle critiche sul web proprio su questo modo di scherzare e di giudicare tutti. Questa volta è toccato a Loredana Favoloso, mamma di Luigi, ex gieffino ed ex di Nina Moric.
L’argomento è stato tirato fuori da Matilde Brandi, ma le parole di Zorzi non sono passate inosservate, tanto che le ha mandate in onda anche Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. “No, ma questa qua è una che non sa mettere insieme una parola con un’altra. Cioè è un’ignorantona” è stato il commento di Tommaso.
Matilde Brandi ha usato sicuramente dei modi più gentili, sottolineando che “il bello è che quando fa le sfilate lei ci crede”. Tommaso Zorzi, invece, ha subito ripreso il discorso usando toni ben diversi da quelli dell’ex ballerina, e si è scagliato completamente contro la Favoloso.
“No ma è proprio tremenda. Io se avessi una mamma così, ti giuro… la prima cosa che faccio: butto il televisore, perché non vorrei mai che per sbaglio accendo e la vedo” ha spiegato Tommaso Zorzi, mostrando una certa riluttanza nei confronti degli atteggiamenti della donna.
“Ho voluto vedere cosa faceva su Instagram, questa. È una pazza, tipo ‘perché io sono unica e inimitabile’. Cioè hashtag per fortuna unica! Dice ‘Io sono unica e inimitabile, sono la sola Loredana Favoloso’. Ma non si fa neanche chiamare con il suo nome…” ha aggiunto l’influencer.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…