Stefania Orlando, crollo al Gf Vip: lacrime per il figlio mai avuto

Dolorosa confessione di Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip: la showgirl ha spiegato perché non ha mai voluto un figlio senza nascondere il rammarico per questa decisione.

Stefania Orlando, dura confessione al Gf Vip

L’ingresso di Stefania Orlando nella casa del Grande Fratello Vip è stato preceduto da alcune polemiche: la prima innescata dall’ex marito Andrea Roncato, e la seconda da Antonella Elia, che l’ha accusata di aver parlato male di lei nonostante fossero amiche. La showgirl, dopo aver glissato con eleganza sulle critiche, ha varcato la porta rossa e si è immediatamente fatta conoscere da tutti.

Fiera, diretta, mai volgare e sorridente, Stefania Orlando ha mostrato a tutti la furia che la pervade quando si arrabbia, ma è stata in grado anche di far toccare – solo a qualcuno – il suo lato più intimo e nascosto. Nelle ultime ore, infatti, la conduttrice si è lasciata andare ad una dura confessione sulla mancata maternità scoppiando in lacrime.

Stefania Orlando: “Non ho l’istinto materno”

Chiacchierando in giardino con alcune coinquiline, Stefania Orlando ha ammesso di non aver mai desiderato diventare mamma.

Non ho mai voluto figli – ha spiegato – . Non ho lo spirito materno. Sono materna con i miei cani, i miei amici, mi preoccupo per tutti…”.

La Orlando, quindi, ha rivelato di non essere mai diventata mamma per sua volontà ma, ad oggi, nutre un po’ di rammarico per questa decisione.

Scoprendo questo suo aspetto più intimo e privato, Stefania non è riuscita a trattenere le lacrime e si è rifugiata in confessionale per aprirsi con gli autori.

Stefania Orlando in lacrime al Gf Vip

Leggi anche–>Stefania Orlando senza via di uscita | La confessione choc: “Ero diventata…”

Leggi anche–>Chi è Simone Gianlorenzi, il marito rocker di Stefania Orlando?

Stefania Orlando: “Forse ho tolto qualcosa a mio marito”

Pur consapevole di non aver mai desiderato un bambino, oggi la Orlando si è mostrata dispiaciuta per questa decisione.

La sua sofferenza, infatti, è soprattutto per il marito, Simone Gianlorenzi, sposato in seconde nozze dopo il matrimonio con Andrea Roncato.

“Mi dispiace per mio marito e per i miei suoceri. Se avessero un nipote impazzirebbero – ha raccontato lei tra le lacrime – . Se avessi dieci anni di meno, se avessi conosciuto mio marito prima. Forse, non lo sono, non ne sono sicura. Ogni tanto penso che ci sia qualcosa che ho tolto…”.

Gestione cookie