Il terribile incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 23 di giovedì primo ottobre sulla E45, tra le uscite di Pantalla e Marsciano. Sono tre le vetture coinvolte nell’impatto, due le persone morte e sette i feriti.
Il violentissimo impatto è avvenuto giovedì notte, intorno alle 23, sulla strada E45, tra le uscite di Pantalla e Marsciano, in provincia di Perugia. Si attendono ancora nuove informazioni sulle dinamiche dell’incidente, ma intanto i vigili del fuoco e la polizia stradale avrebbero comunicato il primo bilancio delle vittime: due le persone decedute, sette i feriti (tre vetture coinvolte).
LEGGI ANCHE -> Trump positivo al coronavirus: per gli esperti è ad alto rischio
La superstrada è stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere alle squadre di vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri e ambulanze di trasportare i feriti in ospedale e procedere a effettuare i necessari rilievi. I sette feriti sarebbero tutti, al momento, sotto osservazione all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove sono stati trasferiti con cinque autoambulanze partite da Pantalla e dal capoluogo umbro.
L’ospedale sembra intanto fornire delle prime informazioni sullo stato di salute dei sette: le condizioni non sembrano particolarmente gravi, alcuni di loro se la sarebbero cavata con lesioni leggere. Stando a quanto emerso, i due deceduti si trovavano a bordo di una vettura che, a seguito dell’impatto, si sarebbe schiantata contro il guard rail. Si cerca ora di capire quale sia stata la causa dell’incidente.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…