Schianto sulla E45, coinvolte tre auto: due morti e sette feriti

Il terribile incidente stradale ha avuto luogo intorno alle 23 di giovedì primo ottobre sulla E45, tra le uscite di Pantalla e Marsciano. Sono tre le vetture coinvolte nell’impatto, due le persone morte e sette i feriti. 

incidente E45 - meteoweek.com

Il violentissimo impatto è avvenuto giovedì notte, intorno alle 23, sulla strada E45, tra le uscite di Pantalla e Marsciano, in provincia di Perugia. Si attendono ancora nuove informazioni sulle dinamiche dell’incidente, ma intanto i vigili del fuoco e la polizia stradale avrebbero comunicato il primo bilancio delle vittime: due le persone decedute, sette i feriti (tre vetture coinvolte).


LEGGI ANCHE -> Trump positivo al coronavirus: per gli esperti è ad alto rischio


incidente E45 - meteoweek.com

La superstrada è stata momentaneamente chiusa al traffico per permettere alle squadre di vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri e ambulanze di trasportare i feriti in ospedale e procedere a effettuare i necessari rilievi. I sette feriti sarebbero tutti, al momento, sotto osservazione all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove sono stati trasferiti con cinque autoambulanze partite da Pantalla e dal capoluogo umbro.

incidente E45 - meteoweek.com

L’ospedale sembra intanto fornire delle prime informazioni sullo stato di salute dei sette: le condizioni non sembrano particolarmente gravi, alcuni di loro se la sarebbero cavata con lesioni leggere. Stando a quanto emerso, i due deceduti si trovavano a bordo di una vettura che, a seguito dell’impatto, si sarebbe schiantata contro il guard rail. Si cerca ora di capire quale sia stata la causa dell’incidente.

 

Gestione cookie