Segregata, derubata e violentata una ragazza di 26 anni rumena. Sono queste le accuse contro un 41enne barese rintracciato dalla Polizia.
Ha segregato, violentato e rapinato una prostituta di 26 anni rumena. Sono queste le accuse contro un 41enne barese. La Polizia lo ha localizzato mentre partecipava, come invitato, ad una cerimonia di nozze. È stato possibile rintracciarlo grazie alla minuziosa descrizione fatta dalla vittima.
LEGGI ANCHE:
La 26enne, dopo essere stata liberata dal presunto aguzzino, infatti, ha chiamato il 113 chiedendo aiuto ai poliziotti. Così ha raccontato di essere stata adescata, condotta all’interno di un box e segregata. Il 41enne avrebbe poi abusato ancora di lei e l’avrebbe poi derubata dei pochi soldi che aveva addosso. Le violenze sono state compiute alla periferia del quartiere Torre a Mare di Bari. Le immediate ricerche da parte degli uomini delle Volanti della Questura di Bari hanno consentito in poche ore di rintracciare il presunto aggressore che è stato arrestato e condotto in carcere.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…