Tronista della nuova edizione di Uomini e Donne, Jessica Antonini è una delle principali protagonisti del programma. Finita al centro dell’attenzione per via del suo interesse nei confronti del corteggiatore Davide Lorusso, è spuntata di recente in rete una sua foto bionda in cui sembra diversissima.
Jessica Antonini, foto da bionda
Jessica Antonina è una delle protagoniste della nuova edizione del programma di Maria De Filippi assieme ad altri tre tronisti, Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Sophie Codegoni. Al momento vive a Stimigliano, dove lavora come tatuatrice e assistente alla clientela presso Poste Italiane. Ma non solo, posa anche per servizi fotografici e di recente ha intrapreso un nuovo percorso proprio grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Un’avventura che ha inevitabilmente contribuito ad accrescere la sua notorietà, tanto che sui vari social sono spuntate le prime pagine in suo onore.
Proprio su un account Instagram a lei dedicato è spuntata fuori una foto di Jessica Antonini bionda. Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con la tronista che sembra davvero diversissima da come siamo abituati a vederla durante la sua esperienza a Uomini e Donne. Numerosi i commenti a corredo del post in questione, con alcuni che non hanno potuto fare a meno di sottolineare la sua bellezza scrivendo: “Sei bellissima , con un carattere forte”, oppure “Sei stupenda”. Dall’altro canto non sono poi mancati coloro che hanno affermato di preferirla mora, tanto da commentare: “Bionda non esiste.. mora tutta la vita..!!!! “, “Sembra più grande. Mi piaceva mora”.
Le parole di Jessica Antonini
Nel frattempo la Antonini continua a tenere compagnia a casa grazie alle puntate di Uomini e Donne. In base ad alcuni anticipazioni sembra che la 29enne abbia deciso di fare anticipatamente la sua scelta, ovvero Davide Lorusso. Una decisione talmente inaspettata da non esserci nemmeno i tradizionali petali rossi.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne stop: cosa andrà in onda al posto di Maria De Filippi
Giunta nel programma per trovare l’amore, d’altronde, la Antonini, nel video di presentazione aveva affermato: “Pensavo fossero tutti uguali ma non è vero. Ho semplicemente corso e fatto scelte affrettate. Mia madre dice che dovrei andare in fabbrica per trovare un uomo perché così me lo costruirebbero su misura”. Per poi aggiungere: “Voglio una storia pulita, che mi dia attenzioni perché io ne do tante. E che sappia restare quando soffro. Che abbia l’intelligenza di andare oltre ciò che sembro“.