Grande Fratello Vip - meteoweek
Il Grande Fratello Vip torna questa sera su Canale 5 ma purtroppo non ci saranno buone notizie per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. Il pubblico assisterà ad una decisione molto delicata ai danni di un concorrente che sarebbe reo di aver bestemmiato all’interno delle quattro mura. Scopriamo subito cosa succederà nei dettagli.
Il Grande Fratello Vip ha ufficialmente annullato il televoto che veniva ben sette personaggi famosi a rischio eliminazione. Purtroppo, però, per un fatto accaduto qualche ora fa, la permanenza nella casa di uno degli inquilini tra poche ore sarà seriamente compromessa.
Questo è il provvedimento che sta circolando anche sulle pagine ufficiali dei social network del reality condotto da Alfonso Signorini. In molti si stanno chiedendo cosa possa essere accaduto. Con ogni probabilità, il concorrente reo di aver bestemmiato sarebbe l’influencer Denis Dosio. Bisognerà attendere qualche altra ora per scoprire nei dettagli cosa sia realmente successo e cosa accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia. Sicuramente non mancheranno i colpi di scena e momenti molto emozionanti.
Il concorrente Denis Dosio sarebbe a forte rischio ma non per il televoto. Infatti, il concorrente del Grande Fratello Vip, questa sera stessa potrebbe essere squalificato per un motivo molto serio e delicato. Quest’ultimo, secondo le ultime indiscrezioni venute fuori sui social network, sarebbe responsabile di aver pronunciato una bestemmia all’interno delle quattro mura. Il fratello, però, ha provato a difendere Denis sostenendo che in realtà non ha pronunciato un’imprecazione e che quindi l’audio non è stato chiaro. Sicuramente Alfonso Signorini con gli autori del programma avranno preso la decisione più giusta e saggia per tutelare i telespettatori ed integrità del regolamento.
Anche per Fausto Leali, quando fu prevista la sua squalifica, il televoto venne annullato e giunse il comunicato ufficiale anche all’interno della casa.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…