Giulio Raselli si sente solo e lontano da tutte le altre persone dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Giulia D’Urso. Quali sono state le sue parole?
L’ex tronista di Uomini e Donne ha sempre fatto parlare di sé per i suoi modi poco gentili all’interno del programma e per aver scelto una corteggiatrice che, sembrava conoscere già da diverso tempo. Un amore durato più di cinque mesi quello tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso che, sembrava andare a gonfie vele prime dell’estate.
Durante le ultime settimane di vacanza infatti, la coppia si è mostrata più volte lantana l’uno dall’altra giustificando il tutto ai propri fan parlando dei tantissimi impegni lavorativi. Solo una settimana fa, Giulio Raselli ha annunciato la grandissima crisi con Giulia sentendosi così emarginato dalle altre persone. Quali sono state le sue affermazioni?
L’ex tronista non sembra essere quello di mesi fa, la storia d’amore con Giulia D’Urso aveva infatti mostrato un Giulio completamente diverso. All’interno dei loro profili social la coppia ha lasciato uscire il loro lato sensibile e romantico dando domo ai fan più negativi di ricredersi sulla loro storia d’amore.
Relazione che sembra però essere naufragata a causa delle tantissime diversità caratteriali che creavano all’interno del loro rapporto molte incomprensioni. Proprio per questo, nei giorni passati Giulio ha così annunciato la “pausa di riflessione” con la sua compagna Giulia D’Urso. La ex corteggiatrice in queste settimane ha deciso di tornare dalla sua famiglia, lasciando completamente solo l’ex tronista nella casa che, entrambi avevano scelto per stare insieme.
Durante la giornata di ieri Giulio Raselli ha deciso di raccontare grazie a un’immagine come si sente realmente in questi lunghi giorni tanto da sembrare emarginato dalle altre persone. L’ex tronista di Uomini e Donne ora che sta vivendo lontano dalla sua compagna afferma che: “Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito. E fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi”.
Così Giulio Raselli si mostra molto triste ma soprattutto lontano dalle altre persone, soprattutto in un momento così delicato della sua vita.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…