Si chiama Leni, è bellissima, bionda ed è la figlia di Flavio Briatore. La ragazza oggi ha 16, pronta a seguire le orme della madre, la famosa modella Heidi Klum.
La figlia di Flavio Briatore, Leini, è una bellissima ragazza di 16 anni e molto seguita su Instagram. E’ la primogenita del manager piemontese, nata dall’amore di quest’ultimo con la top model Heidi Klum, anche se ha sempre vissuto lontana dal suo papà italiano.
Non tutti sanno infatti che Flavio Briatore ha anche una figlia. La ragazza è crescita con la madre e il suo ex marito, il cantante Seal, il quale l’ha anche adottata. Finora Leni è stata lontana dai riflettori, vivendo assieme ai suoi fratelli Johan Riley Fyodor Taiwo, 13, e Henry Günther Ademola Dashtu, 15, e alla sorella Lou Sulola, che ha 10 anni.
Leni nacque quando la storia d’amore tra Flavio Briatore e sua madre Heidi era già finita. Flavio Briatore, rilasciando un’intervista al Corriere della Sera, aveva dichiarato: “Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta”. Poi aveva aggiunto:“Noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto – e infine concluse :So che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia”.
Oggi Leini ha un profilo Instagram con 17,3mila follower, dove pubblica foto che la ritraggono spesso in compagnia della madre e con la sua famiglia. Intanto Heidi Klum si è risposata ed oggi è la moglie del 28enne Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel.
Dopo il divorzio con Seal la donna ha così ritrovato l’amore e in un’intervista ha voluto sottolineare che la sua priorità sono comunque i suoi figli: “Io per i bambini ci sono sempre stata. Noi donne sappiamo fare più cose contemporaneamente, gli uomini una alla volta e dicono: Sono confuso: devo farla con la mano sinistra o destra?”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…