Flavia Vento è stata la concorrente che ha resistito meno tempo nella casa del Grande Fratello Vip. L’amore per i suoi cani ha avuto la meglio e la showgirl ha deciso di tornare da loro che, da quattro anni, rappresentano le persone più importanti della sua vita.
È stata la stessa Flavia Vento ad ammettere di aver deciso di abbandonare il gioco del Grande Fratello Vip per aver sentito troppo forte la mancanza dei suoi cani, da tempo amici e compagni di vita fedeli. La showgirl, che più volte ha raccontato di aver scelto la strada della castità, ha rivelato di essere rimasta talmente tanto ferita dagli uomini del passato da non voler più concedere a nessuno di loro la possibilità di starle accanto.
La Vento, infatti, si proclama casta da ben quattro anni e, intervistata durante la trasmissione radiofonica La Zanzara su Radio 24, è tornata sull’argomento approfondendo alcuni dettagli della sua vita privata.
Flavia Vento e l’amore per i cani: “La mia vita”
“I cani sono la mia vita – ha raccontato lei – . Prima di entrare nella casa del Gf il mio cane di 16 anni, è cardiopatico, e gli manca veramente poco. Mi è venuto un attacco di ansia molto forte”.
Come raccontato anche ad Alfonso Signorini, la consapevolezza che il suo cane potesse essere in fin di vita ha portato la Vento a prendere una decisione drastica e lasciare la casa di Cinecittà.
“Il cane si è sentito male, ma avevo già firmato il contratto. Vorrei esserci quando muore, questo è il punto. Non mi sto divertendo”, ha aggiunto lei.
È stato proprio il legame che la tiene ancorata ai suoi amici a quattro zampe a farle compagnia negli ultimi quattro anni, da quando ha deciso di non voler avere più rapporti con gli uomini.
Leggi anche–>Chi è l’ex fidanzato di Flavia Vento? Famosissimo attore
Leggi anche–>Antonella Elia distrugge Flavia Vento all’uscita dal GF Vip: “Sul lavoro non si sputa…”
La castità di Flavia Vento
“Sono single da anni. Non ho più bisogno di queste cose, sono stata delusa dagli uomini e non mi interessano più – ha spiegato lei – . Mi hanno preso in giro troppi uomini, nun se po’, invece di farmi prendere in giro da quattro imbecilli sto meglio coi miei cani”.
Flavia Vento, infatti, ha ammesso di non sentire più la passione per l’altro sesso e di vivere molto bene in questa condizione grazie anche alla preghiera.
“Non ho più alcuno stimolo carnale, sessuale, niente. Non mi interessa più, non me ne frega niente, uno mi ha messo le corna, uno se n’è andato con una deficiente…basta. Sono quattro anni e mezzo che non faccio più niente, non tocco più nessuno – ha continuato a raccontare – .Uno che è fissato col sesso ha il Diavolo addosso”.