“Una mamma dolce e attenta”, qualcuno definisce così Luisa Peterlongo, mamma della ‘diamantata’ Elettra Lamborghini. Le due donne sembrano essere gocce d’acqua. Luisa ha sempre seguito e appoggiato Elettra nelle sue scelte, anche quando…
Da quando ha iniziato ad apparire in tv, Elettra Lamborghini si è trascinata dietro sempre un sacco di critiche. Con uno stile di vita eccentrico, e volutamente sopra le righe , fatto di video hot, pose sexy e reality. La sua disponibilità finanziaria le permette di togliersi qualsiasi capriccio, ma lei si definisce una donna con gli attributi, anche se sono in molti a considerarla semplicemente una figlia di papà stra- viziata. Come era immaginabile, e così come è successo, anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2020 ha sollevato il solito polverone di critiche. Vestito, twerking poco convincente, timidezza inopportuna, in sostanza la Lamborghini, la critica si aspettava un’entrata Lamborghini gasatissima e invece si sono trovati davanti un motore diesel. ” Mi sto cac…addosso dalla paura” postava poche ora prima si salire sul palco dell’Ariston.
Chi ha sempre sostenuto Elettra nella sua volontà di emergere nel mondo della musica e dello spettacolo , è stata Luisa Peterlongo, la mamma. Occhi chiari e grande grinta, Luisa ha dato molto in somiglianza alla sua terzogenita. La donna è sposata da moltissimi anni con Tonino, figlio di Ferruccio Lamborghini, creatore dell’omonima casa automobilistica, e ha altri quattro figli: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia e Flaminia.
Mamma e figlia sono molto legate tra di loro e non è difficile avvistare mamma Luisa ai concerti di Elettra. Sul profilo Instagram quello che trapela è l’attaccamento alla famiglia e l’amore per i figli.
“Mia figlia è un’anima pura , l’immagine sopra le righe che voi vedete non corrisponde alla realtà – ha raccontato al settimanale Gente, parlando della modella e cantante -. Elettra odia le lingue cattive e ha un forte senso della giustizia”.
Hanno un rapporto molto aprto. Luisa cerca di non rendere troppo grande il gap che separa la sua generazione da quelladei figli, così confessa di aver appoggiato spesso Elettra in alcune sue scelte e di aver parlato con lei a lungo quando si trattava di capire il perchè.
La madre dell’ereditiera ha parlato dei numerosi tatuaggi e piercing della figlia (circa 40 diamanti in tutto il corpo) .“ Ho sempre condiviso tutto con lei – ha confessato -. La accompagnai anche farsi fare il suo primo tatuaggio. Poi ne sono arrivati altri, come il manto di leopardo sulla spalla e sul gluteo. Non sono stata contentissima, queste cose sono dettate dalla follia giovanile poi passano. Mi ha confessato di volersi disfare di molti dei tatuaggi fatti in questi anni.”.
Luisa ha infine parlato anche del momento in cui sua figlia ha deciso di rifarsi il seno: “Sono per la libertà, e di questa cosa ne abbiamo parlato a lungo. Le ho chiesto solo di non farsi toccare la faccia”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…