Alessandra Mastronardi prove tecniche da mamma | La tenerissima foto

La terza stagione della fortunatissima serie tv ‘L’Allieva‘, in onda ogni domenica su Rai 1, è ripartita alla grande. Ispirata ai celebri romanzi della scrittrice Alessia Gazzola, la fiction vede come protagonisti Alessandra Mastronardi (Alice Allevi) e Lino Guanciale (Claudio Conforti).

In questa stagione, che ha già riscosso un grande successo nella sua prima puntata, ne vedremo delle belle. Innanzitutto, l’amore tra Alice e Claudio inizierà a sbocciare e a diventare serio, facendoci assistere alla super attesa proposta di matrimonio di CC verso la giovane ragazza di cui è innamorato.

Tante saranno ancora le sorprese e i colpi di scena, come ci ha svelato Alessandra Mastronardi. Scopriamoli insieme.

Alessandra Mastronardi con una bimba: chi sarà il dolce cucciolo che ha tra le braccia?

In questi giorni, sta circolando in rete una foto dell’attrice Alessandra Mastronardi con una bimba tra le braccia. La piccola ha i capelli rossi, si chiama Camilla e sembrerebbe aver raggiunto quasi il primo anno di vita.

Come abbiamo visto durante la prima puntata, la bambina fa parte del cast e interpreta la figlia di Marco (il fratello di Alice) e Lara (sua collega e fedelissima amica).

Svelato l’arcano, ci fa sicuramente piacere vedere la giovane Alessandra così felice nell’abbracciare una bambina. Che stia pensando anche lei di avere un cucciolo così? 

Per il momento non possiamo sapere nulla, ma speriamo senz’altro di vederla presto nelle veci di mamma dato che, con la sua simpatia e la sua gentilezza, sarebbe perfetta in questo nuovo ruolo.

Leggi anche -> Alessandra Mastronardi matrimonio, sogno o realtà? L’attrice in abito da sposa

Leggi anche -> Si muore solo da vivi | il trailer del film con Alessandro Roia e Alessandra Mastronardi

L’allieva 3: una rappresentazione diversa dopo il Covid-19

In un’intervista rilasciata per il ‘Corriere della Sera‘, Alessandra Mastronardi ha parlato delle difficoltà nel recitare quella parte dopo l’emergenza sanitaria per la pandemia Covid-19.

“I medici erano eroi anche prima“, ha detto l’attrice, “ma è vero che ho sentito una meravigliosa responsabilità in più, un onore“. Poi, la Mastronardi ha spiegato il doppio lavoro svolto, cioè quello di far sì che i telespettatori non percepissero la differenza tra il mondo pre-pandemia e quello nuovo. “Io vedo nei nostri occhi un’espressione pesante“, ha confessato Alessandra, nonostante il lavoro svolto sia stato comunque perfetto.

Gestione cookie