Tommaso Zorzi è scoppiato in lacrime al GF Vip. L’influencer ha aperto il suo cuore e ha svelato qualche dettaglio della sua vita privata e della sua grande solitudine.
Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip più discussi e anche più amati. Il suo carattere, la sua personalità e i suoi modi di fare vengono spesso criticati, ma per molti sono ciò che riesce a movimentare il reality.
Nelle ultime ore, però, l’influencer si è lasciato andare ad un lungo sfogo all’interno del confessionale. Zorzi è scoppiato in lacrime e ha parlato delle sue mancanze, del suo dolore e dei suoi desideri.
Tutto è iniziato con un discorso tra Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra. L’influencer ha parlato della sua vita, definendosi molto soddisfatto dal punto di vista professionale, ma con grandi mancanze nella sua vita privata. L’influencer ha parlato dell’amore e ha spiegato che sente un vuoto nella sua quotidianità.
Al momento nella sua vita non c’è un uomo e lui ha sempre più difficoltà a fidarsi degli altri. Tommaso si sente molto solo e tirare fuori queste sensazioni lo ha portato ad un lungo sfogo pieno di lacrime nel confessionale del Grande Fratello Vip.
Il fatto di non fidarsi degli uomini l’influencer lo associa alla sofferenza per l’allontanamento del padre, che si è staccato da lui dopo il divorzio dalla madre. Tommaso Zorzi soffre moltissimo per questa solitudine e vorrebbe avere accanto qualcuno con cui essere felice.
“Mi sento estremamente solo” ha confessato Tommaso Zorzi, mentre parlava con Massimiliano Morra. “Io ho bisogno di qualcuno di buono, che dice che è qui per Tommi” ha aggiunto l’influencer, che sta soffrendo moltissimo per la mancanza di un uomo al suo fianco che possa farlo stare bene.
“Mi sento molto solo, nella solitudine mi ci auto-affogo” ha spiegato l’infleuncer, come se la solitudine fosse una parte davvero integrante della sua vita. Zorzi vorrebbe spezzare questo circolo vizioso in cui alla fine si trova sempre da solo e trovare finalmente qualcuno che possa meritare la sua fiducia.
Lo sfogo di Tommaso Zorzi sicuramente gli è servito a buttare tutto fuori. Un momento di crollo, che non pregiudica il suo modo solare e divertente di giocare all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…