È previsto per questa mattina l’interrogatorio per la convalida di fermo per Antonio De Marco, l’assassino reo confesso del duplice delitto di Lecce
De Marco si trova in carcere in isolamento, controllato a vista. Dal colloquio previsto per questa mattina, alle 9.30, nel carcere di Borgo San Nicola a Lecce, potrebbero emergere nuovi dettagli sulle motivazioni che hanno spinto il giovane a compiere il gesto.
LEGGI ANCHE:
- Omicidio di Lecce: le urla dei fidanzati prima di venire uccisi
- Fidanzati uccisi: il post del 21enne su Facebook “desiderio di vendetta”
- Omicidio Lecce, De Marco: «Li ho ammazzati perché erano troppo felici»
- Omicidio di Lecce, quell’sms in cui il killer veniva deriso
- Omicidio di Lecce: il killer ballava ad una festa dopo i funerali delle vittime
Antonio De Marco è stato fermato il 28 settembre, si trova al momento in isolamento giudiziario ed è controllato a vista continuamente, una disposizione dettata dalla giovane età e dal fatto che si trova per la prima volta in un contesto di questo genere. Al suo ingresso, lo psicologo del carcere ha parlato con lui, “Il ragazzo è molto scosso e molto provato da questa situazione”, lo ha dichiarato il difensore d’ufficio, Andrea Starace, che oggi verrà sostituito da un difensore di fiducia “È consapevole della delicatezza e della gravità dell’intera vicenda. È molto confuso e sofferente rispetto a quello che è successo”.