Jessica Antonini scelta troppo istintiva | Anticipazioni Uomini e Donne 1° ottobre

Nelle puntata di oggi di oggi di Uomini e Donne Jessica Antonini potrebbe fare una scelta troppo istintiva. Jessica sceglie Davide Lorusso dopo poche settimane dal loro primo incontro. Sarà davvero la decisione giusta per lei? Scopriamo cosa accadrà.

Jessica Antonini – MeteoWeek

In questa edizione di Uomini e Donne, tutto sembra essere davvero molto imprevedibile, vista l’unione dei due troni, classico e over in un’unica puntata. Non ci sono più tempistiche orientative da seguire e ognuno è libero di compiere il proprio percorso in libertà. Ciò è proprio quello che farà la tronista Jessica Antonini.

Davide Lorusso – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, infatti, Jessica Antonini potrebbe compiere una scelta troppo istintiva. A giudicare dalle anticipazioni già circolate sul web, Jessica Antonini sceglierà il suo corteggiatore preferito fin dalla prima puntata: Davide Lorusso. Si tratterà di una scelta talmente improvvisa, da non essere celebrata neppure coi consueti petali rossi.

Jessica Antonini scelta improvvisa

Infatti, a quanto sembra, nessuno sapeva in anticipo della scelta di Jessica Antonini, anche se, fin dall’inizio, tutti avevano capito che, probabilmente, non c’era partita per altri corteggiatori. L’affinità tra Jessica e Davide è stata immediata, fin dal primo incontro. Inoltre Jessica Antonini ha dimostrato di essere una ragazza forte, ma anche impulsiva e, quindi, non in grado di mettere in piedi tattiche e strategie per prolungare al sua presenza a Uomini e Donne più del dovuto.

Jessica a Uomini e Donne – MeteoWeek

Oltre a non esserci stati petali rossi, non ci sono stati baci in studio, ma solo grandi abbracci, ugualmente emozionanti. Segno che Davide e Jessica sono usciti insieme e hanno iniziato una conoscenza, proprio come lasciavano presagire le loro esterne molto intense. Naturalmente, fan e telespettatori, sono curiosi di vedere, non solo la scelta, ma soprattutto se, al momento, Jessica e Davide sono ancora insieme.

Niente petali rossi a Uomini e Donne

Infatti, subito dopo che sono circolate le anticipazioni sulla scelta di Jessica Antonini, sono arrivate molte segnalazioni su Davide Lorusso. All’inizio si è pensato a lungo che Jessica e Davide già si conoscessero fuori dal programma e, per questo fossero, così “complici”. Dopo la scelta a tenere sulle spine i fan di Uomini e Donne sono state altre segnalazioni.

Leggi anche -> Armando Incarnato abbandona lo studio | Caos a Uomini e Donne

Leggi anche -> Nicola Vivarelli ventata di freschezza | Fuga dal fantasma di Gemma Galgani

Sembra, infatti, che il cuore di Davide Lorusso non fosse del tutto libero durante il trono di Jessica Antonini e che il corteggiatore avesse avuto contatti con un’altra ragazza. Sarà vero o verrà smentito definitivamente? Insomma, tutti aspettano di vedere se, dopo questa scelta improvvisa, Davide e Jessica sono diventati una coppia a tutti gli effetti o se tutto è finito prima ancora di iniziare.

 

Gestione cookie