CANNES, France: US actor Brad Pitt and his wife Jennifer Aniston arrive to attend the official projection of US director Wolfgang Petersen's film "Troy", 13 May 2004, at the 57th Cannes Film Festival in the French Riviera town. Hollywood took over the French Riviera today as Brad Pitt and his co-stars of the epic movie arrived to present their 175 million dollar (147 million euro)-plus swords-and-sandals feature, being shown out of competition, in the blaze of Cannes publicity. AFP PHOTO/FRANCOIS GUILLOT (Photo credit should read FRANCOIS GUILLOT/AFP via Getty Images)
Erano la coppia d’oro dello showbiz, bellissimi e di successo, ancora oggi riescono a essere amici… ma allora perché hanno divorziato Brad e Jen?
Brad Pitt e Jennifer Aniston, o Brennifer come venivano chiamati, sembravano perfetti l’uno per l’altro e soprattutto perfetti insieme: lui era il sex symbol degli anni ’90 (e 2000, 2010, 2020…) lei aveva l’allure da ragazza della porta accanto ma decisamente più sexy e attraente. Entrambi con due carriere di successo destinate a essere ancor più di successo. Eppure da un giorno all’altro… puff! La coppia è scoppiata lasciando i fan in lacrime ed Angelina Jolie a sorridere.
Già, perché fu proprio lei a mandare in frantumi la coppia più bella del mondo: sul set di Mr. and Mrs. Smith Brad si innamorò di lei e dopo mesi di pettegolezzi e, possiamo dirlo, di umiliazioni per la star di Friends, arrivò il divorzio. Nonostante le reciproche dichiarazioni che facevano pensare a buoni rapporti, i rapporti tra i due furono inesistenti per anni e solo recentemente sono stati ricuciti. In mezzo sono passati diverse relazioni e due divorzi, uno a testa per i due.
Ma fu proprio solo colpa di Angelina Jolie? È possibile che una donna, per quanto affascinante e accattivante, possa far dimenticare a un uomo la donna che amava follemente? Probabilmente no: dietro c’erano altri motivi che però escludono quella che venne addotta subito, cioè che Jennifer inseguisse la carriera e non volesse mettere su famiglia con Brad, che voleva disperatamente dei figli, come dimostrò il fatto che adottò subito quelli di Angelina e insieme ne fecero altri tre.
Jennifer Aniston si oppose sempre a questa ulteriore umiliazione: “Mi ha fatto davvero arrabbiare. Le donne che mi ispirano sono proprio quelle che hanno una carriera e dei figli. Perché dovrei limitarmi? Ho sempre desiderato avere figli, e non avrei mai rinunciato per una carriera. Voglio avere tutto“, aveva raccontato anche se poi mamma non è mai diventata.
In realtà dietro il divorzio c’erano le carriere di entrambi, i troppi impegni lavorativi e le troppe dipendenze di Brad Pitt, dall’alcol in particolare, che gli sono costate anche il matrimonio con Angelina Jolie. Ma fu effettivamente il film che Brangelina girarono insieme a mandare in frantumi la coppia Brennifer: Pitt disse che “sentivo di diventare sempre più scialbo” e fece intendere di aver portato questa sensazione anche nel matrimonio, assumendosi la responsabilità della sua fine.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…