La nuova puntata quotidiana di Storie Italiane comincia con un difficile sfogo da parte di Eleonora Daniele, riguardate il duplice omicidio di Eleonora e Daniele, la coppia uccisa perché troppo felice.
Questo è il movente di un ferrato omicidio commesso da un ragazzo di 21 anni, che per certi versi si era appena affacciato alla vita inseguendo un sogno, quello di diventare infermiere e per il quale si era trasferito a Lecce prendendo in affitto una stanza nella casa di Daniele.
Le due vittime, invece, avevano appena realizzato solo alcuni dei loro sogni tra cui quello di andare a vivere insieme. Un ‘sogno’ appena iniziato e finito per loro in modo barbaro con la loro uccisione.
Il duplice omicidio di Lecce
Quarantotto ore dopo la confessione dell’assassino che ha messo fine alla vita di Eleonora e Daniele, dopo che entrambi avevano implorato Antonio De Marco di non far loro del male, ecco che emergono nuovi dettagli raccapriccianti sull’accaduto.
L’obiettivo di Antonio De Marco era quello di rendere la morte dei due ragazzi un esempio per la società, ma ciò che lascia senza parole è il movente: erano troppo felici. Nel piano originario del ventunenne c’era l’intento di seviziarli almeno per un’ora e mezza prima di porre fine alla loro vita e poi sanificare l’ambiente e togliere ogni possibile traccia della sua presenza lì. Dopo il suo ingresso nella casa, le cose non sono andate come progettato anche se il suo obiettivo è stato comunque raggiunto.
Eleonora Daniele: il difficile inizio a Storie Italiane
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la nuova puntata di Storie Italiane comincia con il difficile sfogo fatto da Eleonora Daniele, con voce rotta, su quello che è il movente del duplice omicidio messo in atto da Antonio De Marco.
Leggi anche -> Alba Parietti a Storie Italiane | La censura nella musica : “Bisogna…”
Leggi anche -> Scontro furioso a Storie Italiane | Mengoli : “Buttateli fuori casa”
Eleonora Daniele, infatti, si è lasciata andare al seguente commento ad apertura puntata:
“Ebbene sì, li avrebbe voluti torturare per un’ora e mezza prima di ucciderli. Tutto questo perché erano troppo felici un momento che lascia davvero senza parole”.