Nota per essere una delle corteggiatrici di Davide Donadei a Uomini e Donne di Maria De Filippi, chi è Selene Querulo? Scopriamolo assieme!
La corteggiatrice al centro delle critiche
Corteggiatrice di Davide Donadei a Uomini e Donne, Selene Querulo è nata nel 2001 ed è originaria di San Severino Marche. Il tronista è al momento diviso tra due corteggiatrici, ovvero Selene e Beatrice. Tra le due ragazze, ovviamente, non scorre buon sangue e continuano a contendersi Davide Donadei.
Nel corso dell’ultima puntata del dating show targato Maria De Filippi, la Querulo è finita al centro dell’attenzione per via di alcune critiche da parte di Beatrice, ma anche delle due troniste, ovvero Jessica e Sophie. In particolare hanno accusato la ragazza di avere un atteggiamento molto presuntuoso, con la Querulo che ha quindi cercato di giustificarsi affermando: “So di avere un caratteraccio“. Per poi aggiungere: “Mi definisco non impegnata, ma impegnativa”, per via del suo passato.
Selene Querulo, la corteggiatrice di Davide Donadei
Dopo aver conseguito il diploma presso l’istituto alberghiero di Cingoli, Selene Querulo ha iniziato a lavorare come cameriera in un locale. Il suo sogno nel cassetto, però, è quello di diventare Event Manager. Del suo passato si sa molto poco, tuttavia sembra che abbia alle spalle un trascorso abbastanza difficile. Si definisce una ragazza realista, impulsiva e altruista. Ma non solo, le piace viaggiare e il suo uomo ideale deve essere particolarmente premuroso, gentile e di bell’aspetto. Non ama invece gli uomini pignoli e troppo saccenti.
Finita al centro delle critiche, Sophie le ha detto: “Non mi piace questo atteggiamento da super donna”. Selene ha quindi prontamente replicato affermando: “So di avere un caratteraccio, ma perché nonostante i miei 19 anni ho vissuto tante cose“. Per poi aggiungere: “Ho difficoltà a relazionarmi con un uomo“.
LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez | scuola vip per Santiago | Conto da capogiro
LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino rompe il silenzio | Ecco cosa il nonno fece per primo
Tra le novità di questa nuova edizione del programma, ricordiamo, vi è l’utilizzo di un telefono grazie al quale potersi scambiare messaggi. Ebbene, proprio attraverso un messaggio la ragazza è riuscita ad attirare l’attenzione di Donadei scrivendo: “Solo chi lo ha passato può capire…“. Un riferimento, molto probabilmente, al passato non proprio roseo del tronista con il padre.