Il Trono over di Uomini e Donne, negli anni, ha regalato tante soddisfazioni e molte storie d’amore. Nelle ultime ore, però, i fan si sono preoccupati per aver visto una storia su Instagram di un cavaliere mentre era in ospedale. Scopriamo di chi si tratta.
Chiarimento immediato
Se il Trono over negli anni ha riscosso sempre più successo di ascolti garantendo il primato a Uomini e Donne, ciò lo si deve anche ai protagonisti. Infatti, i cavalieri e le dame del programma, alcuni da molti anni, arricchiscono i parterre facendo in modo che ci siano i presupposti giusti per imbastire storie d’amore. Nelle ultime ore, però, è giunto un post su Instagram che ha mandato in sconforto i fan della trasmissione.
Si tratta di Giovanni Longobardi. Quest’ultimo, dopo la fine della sua storia con la dama Veronica Ursida, continua ad essere seguito e apprezzato sui social network da molti follower. Il ragazzo campano, però, ha voluto chiarire con questa Instagram stories il reale motivo della sua permanenza in ospedale. Il suo reale contributo a favore dei malati è davvero esemplare. Molti sono i fan che hanno commentato congratulandosi dinanzi a cotanta attenzione nei riguardi di persone che hanno bisogno di assistenza e conforto.
Trono over e trono classico
Il Trono over di Uomini e Donne, ormai, è annesso a quello classico. Infatti, i corteggiatori e le corteggiatrici dei tronisti, possono essere contattati anche dai componenti del parterre over della trasmissione. Ciò ha creato delle diatribe obbligate tra Armando Incarnato e il tronista Gianluca. Il tutto a causa di Lucrezia, una ragazza giunta in trasmissione per corteggiare il bel ragazzo sul trono.
Leggi anche -> Benedetta Rossi foto al mare | Prova costume evitata: “Posso finalmente…”
Leggi anche -> Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’annuncio inaspettato su Antonella Clerici
Anche Davide continua la querelle tra le sue corteggiatrici: Beatrice e Selene. Le due, ormai, fanno ferro e fuoco al fine di conquistare il cuore del bel tronista. La stessa Valentina ha inveito contro Selene per essere fin troppo pesante e petulante.