Scontro furioso tra Armando Incarnato e Paolo durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne: la furia del cavaliere del trono over è proseguita, poi, anche sui social.
Armando Incarnato è uno dei volti più noti del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere, che nel corso dei mesi si è attirato le antipatie di alcune delle donne del parterre, non ha mai esitato ad esprimere il suo parere anche sugli altri colleghi del dating show.
Nella puntata andata in onda ieri, 29 settembre, Armando si è scontrato in maniera molto aspra con Paolo: la discussione, partita da alcune esternazioni ambigue del corteggiatore di Gemma, si è ampliata fino a raggiungere toni e temi di natura assai diversa da quelli trattati a Uomini e Donne. “Sei napoletano, rovina dell’Italia”, ha sbottato il nuovo pretendente della Galgani e, in un attimo, si è quasi sfiorata la rissa.
Osservando la nuova conoscenza tra Paolo e Marta, e notando come Gemma sia rimasta particolarmente ferita da questa frequentazione, Armando ha chiesto di prendere la parola lanciando pesanti accuse contro il collega di parterre.
“In camerino ho sentito che dicevi ‘qui Gemma lavora’, allora tu quando vieni qua la vedi piangere e poi quando lasci il programma dici ‘la mia visibilità l’ho raggiunta, fino a novembre e dicembre sarò al centro dello studio quindi prepariamo il sito’. A sto punto lascia stare Gemma, esci con Marta e via”, ha urlato Incarnato mentre Paolo tentava di difendersi.
La discussione è andata oltre e il nuovo pretendente della Galgani si è lasciato scappare una esternazione sulla provenienza di Armando che ha dato vita ad un’aspra polemica.
Viste le offese che gli sono state rivolte in puntata, quindi, Incarnato si è sentito in dovere di aggiungere altro alla discussione chiarendo il suo punto di vista e sottolineando come sia di basso livello continuare a fare delle differenze tra Nord e Sud.
“Se togli il tacco dallo stivale, finisci col cu* per terra cog*****e – ha sbottato il cavaliere di Uomini e Donne – . Se dal Meridione in giù siamo terroni e siamo aria, ti ricordo che senza l’aria non si vive!”.
“Non mi sono mai espresso sui social per quanto riguarda le persone che partecipano al programma – ha concluso Incarnato – , ma a sentire che i napoletani siamo la rovina dell’Italia, non riesco a stare zitto! Ricordati che la cima della montagna si mantiene per la pietra che si trova a valle, cogl*****!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…