La vita sentimentale di Mario Balotelli è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via degli amori che non hanno avuto poi un lieto fine. Non a caso, ecco che oggi a La vita in diretta si parola di vendetta in amore e questo fa sì che i riflettori vengano puntati proprio su Mario Balotelli.
Del calciatore si è sempre parlato nel mondo del gossip per via della sua vita un po’ turbolenta in diversi campi, come appunto quello della vita privata. Recentemente però si è anche parlato di una presunta fidanzata, la modella Alessia Messina con la quale avrebbe intrapreso da un po’ di tempo a questa parte una relazione… quando arriva la confessione di Balotelli che afferma di essere single da tre anni.
Chi ha avuto modo di seguire la cronaca rosa sa benissimo che la reazione della giovane modella è stata immediata tanto da pubblicare molti (se non tutti) i messaggi che lei e Balotelli si sono scambiati negli ultimi tempi.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica in questi giorni si concentra sulla vendetta servita su un ‘piatto d’argento’ dalla presunta ex fidanzata di Mario Balotelli che ha pubblicato i loro messaggio sui social per attestare appunto la loro relazione.
A commentare il tutto è stata Samanta Togni, ex ballerina di Ballando con le Stelle, oggi al fianco di Giancarlo Magalli ai Fatti Vostri:
“Non si erano messi d’accordo. La trovo abbastanza strana come situazione, la vendetta qui la trovo nei confronti del buon senso”.
Il commento dl gossip però, anche molto ironico, per Samanta Togni non finisce di certo qui. La conduttrice, spalla di Giancarlo Magalli, ha infatti spiegato come per lei sia davvero assurdo mettere in piazza qualcosa di così intimo come una relazione d’amore, che diventa non sono oggetti di dibattito sul web ma anche nel gossip.
Non a caso, ecco che arriva uno scambio di batture con Alberto Matano capace di strappare il sorriso anche al pubblico da casa: “Lo trovo strano che una persona debba scoprire dai social di non essere fidanzato, quindi non si erano capiti e poi lei pubblica i messaggi per vendetta– spiega la Togni-. Non so cosa sia peggio”.
A rispondere a Samanta Togni è appunto Alberto Matano che lancia una frecciatina dicendo: “Hai ragione, anche io tra tutti e due non saprei chi scegliere”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…