Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maria De Filippi e di suo marito Maurizio. Una famiglia realizzata nel lavoro, anche Gabriele lavora alla Fascino, ma anche nella vita da quando nella vita del giovane è arrivata Francesca.
Chissà come sarà avere come suocera Maria De Filippi: di sicuro sappiamo che Francesca Quattrini, la fidanzata del figlio adottivo di Queen Mary e di Maurizio Costanzo, è bellissima. Molti la scambiano per Silvia Toffanin: e in effetti un pochino assomiglia alla presentatrice di Verissimo.
Sono ormai alcuni mesi che Gabriele Costanzo ha presentato ai suoi genitori Francesca, la ragazza con la quale pare abbia intenzione di mettere su casa. E ancora una volta la conduttrice Mediaset riesce a fare notizia per come ha saputo mettere a suo agio la ragazza in una famiglia, estremamente allargata e anche molto ingombrante.
D’altronde non poteva essere altrimenti. Maria De Filippi parla spesso di suo figlio e lo fa in modo entusiasta. Anche Gabriele lavora alla Fascino, la società di produzione di famiglia dove si occupa della produzione di tutti i programmi più importanti, affiancando la madre soprattutto su Uomini e Donne. Per ora Gabriele non sembra avere intenzione di passare davanti alle telecamere. Gli piace un ruolo più organizzativo e artistico. Ventotto anni, una carriera scolastica molto brillante, Gabriele passa per essere un ragazzo estremamente sensibile. Con Francesca ha in comune la passione per l’arte: la fidanzata, 21 anni, vive a Roma e frequenta l’Istituto Europeo di Design, una delle migliori scuole del mondo di questo settore soprattutto per chi come lei vuole avvicinarsi al mondo della moda.
Era inevitabile che Gabriele potesse suscitare molta curiosità con i genitori che ha: ma Maria De Filippi e il marito hanno sempre evitato di accendere i riflettori sul ragazzo che per altro non ama essere al centro dell’attenzione. Qualche tempo fa il giovane aveva reagito anche con un certo fastidio alle foto che erano state scattate con la sua precedente fidanzata, Giorgia Milanini, pubblicate quando la loro storia era ormai alla fine
Ora c’è Francesca che ha quanto pare ha uno splendido rapporto anche con Maria.
Adottato nel 2004 quanto aveva poco più di otto anni Gabriele viene descritto da sua madre come un ragazzo preciso, affidabile ed estremamente buono: “Credo sinceramente che sia un ragazzo molto intelligente e dotato che nel lavoro potrà togliersi molte soddisfazioni – dice Maria De Filippi del figlio – è onesto, sincero e per bene. Ha un grande difetto, ma è una cosa nostra e non lo dirò mai in pubblico. Da quando è arrivato la mia vita è cambiata solo in meglio, assistere alla sua crescita e maturazione è stato splendido. Non ho dubbi che sarà un grande un bravo marito e un ottimo padre”. Profumo, insomma, di fiori d’arancio in casa Costanzo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…